Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jollyjoker05

Migliore servizio hosting

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo per chiedere consiglio in merito ai migliori servizi di hosting per server dedicati destinati a Minecraft, grazie mille a chi mi risponderà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2021 at 20:22, jollyjoker05 dice:

Ciao a tutti, scrivo per chiedere consiglio in merito ai migliori servizi di hosting per server dedicati destinati a Minecraft, grazie mille a chi mi risponderà :)

Ciao, come hosting a basso prezzo ti consiglio contabo, ma le macchine non sono molto potenti. Invece come hosting proprio per minecraft e con macchine potenti, lowhosting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, scegli IKOULA. Prezzi bassi con alte prestazioni. Puoi andare su https://www.ikoula.it/it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un hosting molto valido è LowHosting, io lo utilizzo da circa 3 mesi per il mio server minecraft privato, non mi ha mai dato problemi. La posizione dell'hosting è in Italia e i prezzi sono moderati. Per l'esattezza io ho il servizio chiamato "IKVMPROTECTED8".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.