Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raziel

Pubblicizzare server e paypal

Recommended Posts

Salve ragazzi! Sono nuovo su questa piattaforma. Potete chiamarmi Raziel! Ho una grande passione per gli enigmi, così grande che quest'ultima mi ha portato a creare un escape room su un server Minecraft. Mi piacerebbe pubblicizzare questo server ma volevo sapere un paio di cose prima di poterlo fare: il mio server l'ho creato grazie ad aternos, posso pubblicizzarlo lo stesso o ci sono problemi? Inoltre vorrei inserire anche il mio paypal se possibile in modo che se un gruppo di persone volesse provare questa esperienza, potrebbe offrirmi un caffè per incentivarmi a creare altri escape room, magari più grandi e con tante novità. Ringrazio a chi mi risponde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2021 at 17:08, Raziel dice:

Salve ragazzi! Sono nuovo su questa piattaforma. Potete chiamarmi Raziel! Ho una grande passione per gli enigmi, così grande che quest'ultima mi ha portato a creare un escape room su un server Minecraft. Mi piacerebbe pubblicizzare questo server ma volevo sapere un paio di cose prima di poterlo fare: il mio server l'ho creato grazie ad aternos, posso pubblicizzarlo lo stesso o ci sono problemi? Inoltre vorrei inserire anche il mio paypal se possibile in modo che se un gruppo di persone volesse provare questa esperienza, potrebbe offrirmi un caffè per incentivarmi a creare altri escape room, magari più grandi e con tante novità. Ringrazio a chi mi risponde!

Ciao! Mi piace molto la tua idea. Non importa quale host usi per il tuo server, puoi tranquillamente utilizzare aternos. Per paypal non credo ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.