Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FireStone3942

dove si trovano i suoni di minecraft?

Recommended Posts

buongiorno, io stavo creando una resource pack e dovevo modificare alcuni suoni pero non so dove trovarli e dove metterli. inoltre mi potete anche dire dove si trovano tutti i suoni di minecraft? grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2021 at 15:04, FireStone3942 dice:

buongiorno, io stavo creando una resource pack e dovevo modificare alcuni suoni pero non so dove trovarli e dove metterli. inoltre mi potete anche dire dove si trovano tutti i suoni di minecraft? grazie mille a tutti

Ciao! La cartella dei suoni si trova a latuapack\assets\minecraft\sounds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2021 at 17:14, zDoctor_ dice:

Ciao! La cartella dei suoni si trova a latuapack\assets\minecraft\sounds

grazir per l'informazione, molto utile pero non è quello che ho chiesto. volevo sapere qual'è la struttura dei sounds di minecraft quindi quali altre cartelle ci sono sotto e poi dove possono esser trovati tutti i sounds di minecraft. io abevo visto un video in cui diceva di andare a .minecraft/assets/sounds solo che nonc'era una cartella di nome sounds. non è colpa tua se la risposta non era giusta, l'avevo spiegata male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.