Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EarthVoodka2016

Le mie impostazioni si resettano con il forge (o altri client)

Domanda

ciao a tutti! da mesi ho un problema mooolto frustrante perchè ogni volta che avvio Minecraft con forge 1.12.2 o Lunar client o badlion cmq tutti client esterni . Le mie impostazione grafiche di Minecraft si resettano

tipo io i chunk a 20 pero quando avvio con quelle versioni me ne mette 8 oppure il vbo off quando avvio con quelle versioni me lo mette on

tante altre impostazioni nella optifine. Invece se io installo solo la optifine su qualsiasi versione vanilla nn succede nulla i chunk rimangono a 20 e altre setting sono normali

il bello è che se avvio con la 1.17 non è che i chunk ritornano a 20. Ma rimangono a 8 e io devo rimetterli a 20

PS:gli fps non cambiano tanto pero siccome ho un pc abbastanza decente vorrei alzare qualce setting grafica

tanto non ho problemi di fps.

Come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

4 ore fa, EarthVoodka2016 dice:

ciao a tutti! da mesi ho un problema mooolto frustrante perchè ogni volta che avvio Minecraft con forge 1.12.2 o Lunar client o badlion cmq tutti client esterni . Le mie impostazione grafiche di Minecraft si resettano

tipo io i chunk a 20 pero quando avvio con quelle versioni me ne mette 8 oppure il vbo off quando avvio con quelle versioni me lo mette on

tante altre impostazioni nella optifine. Invece se io installo solo la optifine su qualsiasi versione vanilla nn succede nulla i chunk rimangono a 20 e altre setting sono normali

il bello è che se avvio con la 1.17 non è che i chunk ritornano a 20. Ma rimangono a 8 e io devo rimetterli a 20

PS:gli fps non cambiano tanto pero siccome ho un pc abbastanza decente vorrei alzare qualce setting grafica

tanto non ho problemi di fps.

Come posso risolvere?

Non credo esista un modo per risolvere, succede anche a me e capisco la tua frustrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da superultragame
      Da poco ho installato con fatica il meraviglioso Modpack Farming Valley Che si basa su Stardew Valley. I dialoghi e le scritte della mod, però rimangono in inglese, anche se cambio la lingua del gioco dal menu originale. Ho visto una Youtuber di nome L'angolino di Spina che è riuscita ad avere la mod in Italiano e non penso che abbia usato la programmazione. Questo mi fa pensare che sia perfettamente possibile. Ho già controllato anche nelle opzioni delle mod ma non ho trovato niente. C'è qualcuno che può aiutarmi a tradurre la mod, possibilmente senza conoscere la programmazione o software esterni complicati da usare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.