Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheTecnoCreeper

Lingue texture pack minecraft

Domanda

Salve, sto creando una texture pack per Minecraft, con il file "en_us.json" ho modificato il nome dei dischi musicali. Però la mia modifica è visibile solo in Minecraft con lingua inglese (se lo imposto in italiano i dischi tornano normali). Come faccio a cambiare nome dei dischi anche in italiano?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 2/7/2021 at 15:07, TheTecnoCreeper dice:

Salve, sto creando una texture pack per Minecraft, con il file "en_us.json" ho modificato il nome dei dischi musicali. Però la mia modifica è visibile solo in Minecraft con lingua inglese (se lo imposto in italiano i dischi tornano normali). Come faccio a cambiare nome dei dischi anche in italiano?? 

Verosimilmente ci dovrebbe essere anche un JSON relativo alla lingua italiana (it_it.json forse)? In tal caso modifica anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2021 at 10:00, ElLuke dice:

Verosimilmente ci dovrebbe essere anche un JSON relativo alla lingua italiana (it_it.json forse)? In tal caso modifica anche quello

No, nella cartella lang c'è solo en_us.json...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.