Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ludovix2812

Cerchiamo player per giocare una Vanilla

Recommended Posts

Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono interessato ma in che versione è? 1.17? grazie ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ludovix2812 dice:

Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord

è anche per sp?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io vorreri basta che mi date il discord sono sempre pronto se volete il mio discord eccolo: GirmilloBlu#9969

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessato però ho un problema, io ho minecraft premium ma non so perchè quando vado su un server che pretende minecraft premium mi esce la scritta ( Accesso non riuscito: I server di autenticazione non sono al momento raggiungibili. Riprova più tardi.) per caso sai come risolvere questo problema

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi se ti va potrei entrare anche io, il mio tag di discord è Brain#4461

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2021 at 17:29, Ludovix2812 dice:

Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord

ciao vorrei partecipare il mio tag discord è datochri#0235

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.