Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elena_312

Vi presento VanillaPuro

Recommended Posts

VanillaPuro è molto più di un sempice server di Minecraft. VanillaPuro è una server pieno di Avventure, missioni, giochi di squadra, PokéBall  e tanto altro. Aperto da Giugno 2021. VanillaPuro rimane un punto di incontro per tutti quei giocatori in cerca di un luogo virtuale dove trovare nuove avventure, fare nuove esperienze e incontrare nuovi amici.

Un mondo pieno di insidie ti sta aspettando! Solo tu ed il mondo di Minecraft con tutti i suoi pericoli. Attenzione però alla tua base e ai tuoi preziosissimi smeraldi (moneta di questo server), dovrai prestare molta attenzione a cosa fare e pensare bene prima di affrontare un nemico.

Porta con te il tuo compagno di avventure che ti seguirà in capo al mondo e non ti lascerà mai solo, Si! Parlo dei PETS!!! Avrai la possibilità di guadagnarti i tuoi Pets attraverso Missioni e partecipando ad Eventi importanti.

Vi aspettano molte altre novità basta solo entrare a far parte della nostra community e ma miraccomando non venite da soli perchè più siamo e più il divertimento aumenta quincdi, che aspettate? In sella all'avventura ed entrate nel nostro server Vanilla Puro

VanillaPuro possiede anche un canale Discord per poter parlare con i propri amici.

Ma stai ancora leggendo? Forza copia il nostro indirizzo e aggiungilo alla lista dei tuoi server preferiti!! Vi aspettiamo

ID: vanillapuro.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.