Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
danieleangelino2@gmail.com

Il Protettore

Domanda

Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo in un forum . Desidero raccontarvi quello che è successo 25 minuti fa : stavo giocando nel mio mondo appena creato e avevo cominciato ad esplorare il mondo per cercare un posto dove costruire la mia casa  . Ero andato in una foresta alla ricerca di legname ,di quercia per la precisione ,per fare le fondamenta della mia casa e non appena trovai un albero cominciai a rompere i blocchi di legno . Ad un certo punto venni colpito da quello che penso fosse una freccia e mi girai di scatto per vedere cosa fosse stato ma non vidi e non sentì nulla . Scartai subito l'idea che fosse stato uno scheletro dato che era giorno e di fatto non ce n'era neanche uno , allora ipotizai fosse un pillager ma ahimè non era neanche questo . Fregandomene di cosa fosse stato decisi di rimettermi a rifornirmi di altra legna . Dopo aver preso altri 5 blocchi di quercia venni colpito da una freccia avvelenata e allora premetti F5 per vedere la visuale attorno a me e vidi uno strano essere incapucciato, senza nome ( e questo era impossibile dato che il gioco era in singleplayer e non c'era nessuno), ma fu solo per una frazione di secondi in quanto morì per il veleno . Spaventato non respawnai subito e aspettai qualche secondo ma poi lo feci . Con paura constatai ,al respawn, che mi trovavo all'interno di alcune sbarre di ferro con di fronte la misteriosa figura incappucciata . "Chi sei? " scrissi impaurito in chat e lui mi rispose " Hai fatto un grave errore " e io replicai " Cosa ho fatto di male? Stavo giocando per i fatti miei" e lui mi scrisse " Sicuro? Poco fa hai distrutto la foresta ,la MIA foresta . Vuoi sapere chi sono ? Chiamami il Protettore , della foresta, e ora tu come tutti gli altri la pagherete cara per il danno arrecatomi " . Appena lessi queste ultime frasi io morì,  il gioco crashò e appena lo riaprì vidi che il mondo era scomparso,  cancellato . 
Questa era la mia storia e siete liberi di credermi o meno ma quello che importa è che ho potuto sfogarmi con qualcuno e se riuscirò a trovare e a parlare ancora con il Protettore vi terrò aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Bella storia molto avvincente! 

ma eri in vanilla o avevi messo la mod di entity 303?

Oppure eri in qualche snapshot strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.