Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dolce_J0LlyYT

Come Funzionano i IP! (Chiesto da 9k di utenti)

Recommended Posts

Allora i "IP Di minecraft server" Vuol'dire tipo feargames.net / skyblock.net si possono prendere Gratuiti su FreeNom - Un Nome per Tutti
Allora i "IP Del server teamspeak" Vi lascio un piccolo tutorial TUTORIAL [ITA] - CREARE UN SERVER TeamSpeak GRATIS!!!
Allora i "IP Del pc / Telefono / Console" si può prendere tramite Prompt dei Comandi "(Console) e Scrivere: ipconfig ed il Indirizzo IPv4 sara il vostro ip.. Si certo.. (Lo Spunto)


Meow! E niente ????BYE!!!!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao gentili membri ecco a voi il mio club provo i vostri server e voi potete pure provare quelli dei altri e niente Ciao Link::::: https://www.minecraftitalia.net/clubs/22-il-minecraftoso/
      : D
    • Da FoxWorn3365
      Salve a tutti ho un problema
      Ho un server su una VPS modestamente potente e voglio mettere l'ip mc.Nomeserver.it ma non ho capito come si fanno  mettere i dns e l'mc. 
      Aiutatemi per favore
    • Da sottozer0
      Salve ragazzi, quando un giocatore entra sul mio server di minecraft compare il suo ip in questo formato: xx.xx.x.x:xxxxx. La "porta" dopo i due punti che cosa indica? Ho notato che cambia ogni volta che  il giocatore esce e rientra nel server. Grazie in anticipo per la risposta.
    • Da Aralco
      Ciao ragazzi , sono alla ricerca di un server privato dove giocare in compagnia , 1.8.x , survival , vanilla , no hamachi . Purtroppo non ho skype . Cerco gente seria con cui poter fare una partita tranquilla senza rotture , griefing e quant'altro . fatemi sapere
    • Da GABRI2410
      Devo dire che il servizio di assistenza di GameHosting non mi è stata d'aiuto, ho mandato una mail con scritto: 

      Salve, premetto che non sono esperto in materia, è la prima volta che hosto un server..
      Vado sulla pagina di minecraft su Gamehosting, seleziono 2048MB, 3 mesi e poi a cosa server spuntare "IP dedicato con porta di default (25565)"?

      Desidererei anche sapere come fare a personalizzare l'ip del server e mettere ad esempio "mc.italykingdom.it"?

      Loro hanno risposto:

      Salve


      solo se le serve l'ip dedicato altrimenti no


      Saluti


      Ditemi voi se è una risposta accettabile!

      Quindi mi affido a voi e vi pongo la stessa domanda.

      Grazie  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.