Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PinguinoRotondo

Cerco Staff URGENTE!

Sondaggio   

4 voti

  1. 1. Ti candiderai staff o ci darai consigli?

    • Si
      4
    • No
      0
    • Farà schifo il server :(
      0


Recommended Posts

Ciao! Io sono nicolò, ho un server in cui vorrei farci una modalità mai vista prima (so settare plugin,vps,modalità) ma il problema è che non ho idee di che modalità inventare!

cerco: 

idee per inventare una modalità

 

HELPER:

- almeno 12 anni

- saper aiutare i player

- saper fare controlli hack

- essere maturi

MOD:

- almeno 12 anni

- saper moderare

- saper usare /mute /tempmute e non abusarne

- essere maturi

BETA-TESTER

- saper tenere segreto il contenuto del server

- essere maturi

Se scegli betatester dovrai cmq aspettare che cmq iniziamo a creare le basi della modalità(storia,meccanica...)

 

TAG DISCORD: MythicEagle#3567

 

Domande e risposta:

- E se sono sp? : tranquill* sarà un server sia sp sia premium e prima di tutto renderemo sicuri i login...

- Accetterete consigli anche alla fine della beta? : Ovvio

- 1 player on nel server ogni giorno oppure 5€ : Ovviamente avere un player, non sarà un server che esiste solo per guadagnarci ma semplicemente per voi, farvi divertire, passare il tempo, avere un posto dove in cima al podio c'è il rispetto verso i player (e ovviamente voi verso di noi)

 

 

SPOILER: Se il server raggiungerà almeno 10 player on al giorno aggiungeremo anche altre modalità che potrete scegliere voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sarei interessato alla carica di mod, il mio nickname è GameAlb07 in gioco.

Se posso aumentare le mie possibilità di avere il ruolo la informo che sono già stato un moderatore in passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve 

sarei interessato al ruolo di beta tester

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2021 at 17:32, Erre05 dice:

Salve 

sarei interessato al ruolo di beta tester

 

Anche io sono interessato al ruolo ID PC: OnlyTodoroki ID tel/console/bedrock: Dolce_J0LlyYT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2021 at 15:27, PinguinoRotondo dice:

Ciao! Io sono nicolò, ho un server in cui vorrei farci una modalità mai vista prima (so settare plugin,vps,modalità) ma il problema è che non ho idee di che modalità inventare!

cerco: 

idee per inventare una modalità

 

HELPER:

- almeno 12 anni

- saper aiutare i player

- saper fare controlli hack

- essere maturi

MOD:

- almeno 12 anni

- saper moderare

- saper usare /mute /tempmute e non abusarne

- essere maturi

BETA-TESTER

- saper tenere segreto il contenuto del server

- essere maturi

Se scegli betatester dovrai cmq aspettare che cmq iniziamo a creare le basi della modalità(storia,meccanica...)

 

TAG DISCORD: MythicEagle#3567

 

Domande e risposta:

- E se sono sp? : tranquill* sarà un server sia sp sia premium e prima di tutto renderemo sicuri i login...

- Accetterete consigli anche alla fine della beta? : Ovvio

- 1 player on nel server ogni giorno oppure 5€ : Ovviamente avere un player, non sarà un server che esiste solo per guadagnarci ma semplicemente per voi, farvi divertire, passare il tempo, avere un posto dove in cima al podio c'è il rispetto verso i player (e ovviamente voi verso di noi)

 

 

SPOILER: Se il server raggiungerà almeno 10 player on al giorno aggiungeremo anche altre modalità che potrete scegliere voi!

Ciao,sono interessato al ruolo helper chatmod.Cobtattami su telgeram @antoniopaglin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.