Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lollo005

aiuto perfavore

Domanda

ciao, da poco o finito di settare il mio server di minecraft su un server dedicato solo che nn riesco a capire come posso impostare un indirizzo ip personalizzato senza dover usare la porta. vi prego qualcuno mi aiuti grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao @Lollo005 ecco alcune domande per provare a risolvere il problema: quale hosting usi per il tuo server? Hai già un dominio personalizzato? Utilizzi BungeeCord? Se fornisci più informazioni c'è una maggiore probabilità di aiutarti ad utilizzare un indirizzo personalizzato, puoi aggiungere qualsiasi informazione ritieni sia utile a capire la tua situazione fra hosting e domini vari. 👍  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Reaches grazie per la risposta, allora ho comprato una vps su contabo e ora vorrei mettere un indirizzo personalizzato per accedere al mio server minecraft ho anche comprato un dominio su aruba ma io e il mio staff non siamo riusciti a fare nulla e non siamo ancora riusciti ad avere l'indirizzo ip personale tipo mc.mioserver.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi un Record DNS di tipo A al tuo dominio che punta all'indirizzo IP del server. Se utilizzi bungeecord dovrai inserire quell'indirizzo non quello del server HUB o Lobby

Se utilizzi una porta diversa da quella default (25565), per l'indirizzo del server o quello principale di bungeecord, prova a seguire una delle numerose guide su come reindirizzare a un indirizzo con porta specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.