Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Highnith

Problema con il plugin multiverse.

Domanda

Ciao a tutti,

ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il 11/9/2021 at 22:16, Highnith dice:

Ciao a tutti,

ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     

Dando per scontato (anche se scontato non è) che il comando venga correttamente eseguito, accertati che un mondo chiamato world2 esista (il nome della cartella contenente tutti i file relativi al mondo deve essere denominata world2). In ogni caso non appena fai un click sull'item controlla la console e, ove ci dovessero essere dei problemi, posta qui ciò che ti ha stampato qui così possiamo fin da subito identificare il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.