Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxiBelas

Modalità demo e mondo mancante

Recommended Posts

ho aperto minecraft java da quando non gioco al mio mondo da circa un mese consistent with essere accolto da una schermata di accesso che non avevo mai visto prima. ho effettuato l'accesso a un account microsoft poiché apparentemente c'è una migrazione dell'account e ora quando avvio optifine sono bloccato in modalità demo e non posso gio 192.168.1.254 care al mio mondo. è perché ho effettuato l'accesso a un account microsoft? ho solo l'edizione java e non ho mai collegato nulla relativo a minecraft a qu 10.0.0.0.1 ell'account microsoft né ho mai creato un account mojang, cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazioni della migrazione all'Account Microsoft al momento in cui scrivo è ancora confusionaria. Comunque provo a spiegare, il meglio possibile, come ho fatto io. Prima però è necessaria una premessa: tempo fa c'è già stato un aggiornamento dell'account di gioco da account "base" (o come veniva chiamato) in "Account Mojang", di recente invece è necessario migrare il vecchio Account Mojang ad un Account Microsoft. Questa cosa sta creando non pochi problemi (ovviamente sistemeranno) quindi attenzione ai passaggi che esegui e ricordati tutto quello che fai il meglio possibile, prova anche a leggere sul sito del gioco se presente qualche altra informazione. Dicevamo, possedendo già un Account Mojang dovrai eseguire il passaggio a quello Microsoft seguendo le istruzioni nel gioco e/o sul sito, ora non ricordo, attenzione a quale account colleghi (visto che userai quello d'ora in poi per accedere) e attenzione anche alle possibile restrizioni derivanti dal gruppo famiglia di Microsoft. Se invece utilizzi ancora un account "vecchio due volte" chiamiamolo così (anzi mi sembra si chiamasse account di minecraft.net o simile comunque non è rilevante) prova a controllare nelle Domande Frequenti Sulla Migrazione Ad Un Account Microsoft sul sito del gioco magari hanno scritto qualcosa a riguardo. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.