Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NoNickname

Mi serve una mano!

Domanda

salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il  player deve ricevere un hit)  Si può fare con dei comandi o  è necessario un plugin?🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora:
1) Per fare in modo che il comando venga eseguito ogni X secondi ti consiglio di fare un circuito di redstone che lo faccia in modo autonomo, altrimenti diventa abbastanza complesso senza implementare un plugin.
2) Per il comando ce ne sono molti, io di solito uso thor che scaglia un fulmine sul giocatore (Se non erro dovrebbe fare mezzo cuore di danno ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso dovresti trovare qualche plugin che ti permette di fare ciò senza l'utilizzo dei command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh potrei farlo con i fulmini, tanto non è niente di importante è solo tra amici.

 

 

Grazie Mille!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da Oblivionaire_008
      Salve, avrei bisogno di un aiuto per dei comandi: cercavo di fare delle spade che, quando in mano, e premendo tasto destro Lancaster palle di fuoco o comunque eseguiremo un comando(summonare un mob, dare effetti a persone vicine ecc...) o creare pezzi di armatura con poteri simili (es. Quando shiftati darsi lievitazione per volare). C'è bisogno che crei un datapack (se si, come?) O basta qualche comando?
    • Da fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • Da DarkZz
      Salve, vorrei creare una serie di comandi che permettano al mio giocatore di eseguire ciò: 1. riuscire ad ottenere un numero di oggetti con lore ecc affinchè siano unici, 2. fare in modo che un command block verifichi questi oggetti e in caso siano del numero dal command richiesto vengano sottratti e il giocatore in cambio venga tippato alla zona successiva. Se qualcuno sa come aiutarmi mi darebbe una mano enorme grazie.
      Versione: 1.12.2
    • Da AtomixDem
      Ciao a tutti, avrei in mente di creare un grande server Minecraft ma non so da dove partire. Ho una serie di domande a cui purtroppo non riesco a trovare un risposta adeguata:
      1) Come creo effettivamente un server e come lo hosto?
      2) Come faccio a creare i vari Spown, comandi, MiniGame, ecc.?
      3) Come si utilizzano i CommandBlock e come si attivano?
      4) Tutto questo posso farlo su Java Edition o devo usare altri programmi?
      5) Cosa sono i plugin di un server?
      6) Come trovo (o creo) dei blocchi che di base non esistono?
      Per ora queste sono le mie domande più grandi, se qualcuno sa rispondermi gli sarò molto grato!
      Se qualcuno desidera aiutarmi in questo progetto può contattarmi su discord: https://discord.gg/TNDaAXAmNK
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.