Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Full09

Il Launcher si blocca

Domanda

Salve. Non riesco a caricare il gioco. Avevo già un account e ho comprato il programma 8/11/2020. Da settembre il Launcher arriva fino al 90% poi si pianta. Compare il messaggio "Open JDK platform binary non risponde", poi segnala arresto anomalo con codice di uscita =0. Ho aggiornato windows, i driver della scheda video, cancellato e ricaricato il Launcher, insomma tutto ma senza risultato. Devo scrivere alla Mojang? Qualunque aiuto è gradito. Segnalo anche un consumo elevatissimo in percentuale della CPU e un caricamento di quasi 2 giga... non mi sembra normale, ma non sono un tecnico e non so cosa pensare. Grazie per qualunque aiuto potete darmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Per come lo hai descritto il problema potrebbe essere causato da qualsiasi cosa, nel dubbio prova a disinistallare la versione di JDK attuale e scaricare l'ultima versione dal sito di oracle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.