Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LarxRss02

Che mod usano nella pandora smp?

Recommended Posts

Salve a tutti, per caso qualcuno di voi conosce le mod che vengono usate nella pandora smp? Sono giorni che cerco quei modpack ma non riesco a trovarli, riuscite ad aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/16/2021 at 10:22 PM, LarxRss02 said:

Salve a tutti, per caso qualcuno di voi conosce le mod che vengono usate nella pandora smp? Sono giorni che cerco quei modpack ma non riesco a trovarli, riuscite ad aiutarmi?

Allora da quanto ho capito la verione è fabbric 1.17.1, come mod list non le so tutte ma alcune sono riuscito a trovarle.

Per la voice chat non sono sicuro se stiano usando la "Simple voice chat" o la "plasmovoice".
Per le animazioni usano la "emotecraft", putroppo questa non è la mod completa perchè puoi aggiungere alcune emote o create da te o trovate su internet, consiglio il loro discord(puoi trovare il lick su sito di forge) dove li ne pubblciano un pò.
Per i vari cappelli mi pare usassero la "hat" o qualcosa del genere.
Poi credo che per le caramelle le baguette etc abbiano usato dei datapack(più che altro non so se ci sono delle simil "custom things" per fabric).
Mi pare si chiamasse "Runic" o qualcosa del genere la mod per avere le parole in runico(Quello che dovevano tradurre per sigfid(o come si scrive)).

Purtroppo di quelle mod non so quali siano quelle che fanno le seguenti cose:
il nether figo.
La mod che ti atterra al posto di morire.
Il lancia razzi, e i cibi con effeti particolari.
Penso che i boss tipo il demone capra sia qualcosa di custom loro ma non ne sono sicuro, quindi non so quanto sia trovabile, per gli eventi sono 99% sicuro che siano fatto dai loro moderatori e anche i pleyer che sono in giro per il modno siano moderatori.
Per gli effetti paricolari tipo chad e altro non so se sono buff da comando, o altro.
Se qualcuno riesce a trovare altro sarebbe molto gradito, grazie in anticipo e buona giocata!

(E Buona Vigilia)

Modificato da Metof
auguri di natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice:

XxfrancyxX#8069 se vieni su discord te le passo (io le ho)

ciao ti ho inviato la richiesta su discord in modo che tu me le possa mandare =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice:

XxfrancyxX#8069 se vieni su discord te le passo (io le ho)

Lo potresti scrivere qui sareimolto interessato anche io 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PinodeAngelo dice:

Lo potresti scrivere qui sareimolto interessato anche io 

 

Ti ho inviato la richiesta di discord anche io potresti accettarla e dirmi le mod plugin che usano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice:

no

Potresti dirle qui ho accettare la richiesta su discord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti avrei voluto sapere anche io che mod/texture pack/resource pack usassero se qualcuno lo sa ditemelo per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.