Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuintonDkock

Java vs Bedrock sono entrambi fantastici!

Recommended Posts

Vedo persone che discutono su quale sia meglio Java o il fondamento. Ecco la mia opinione su come entrambi siano buoni, è solo meglio per alcuni giocatori.

Penso che bedrock e Java siano buoni, penso solo che abbiano entrambi pro e contro.

 Professionisti di Bedrock: disponibile su più piattafo Appvalley  r  me, più facile da eseguire, non è necessario pagare per giocare in un mondo con altri, nessun combattimento a tempo (dipende se ti piace o no)

contro: A volte davvero pieno di bug, poco modding, ridicolo avvizzime Tweakbox nto, pessima pietra rossa. Il gioco ti ucciderà a volte. Le meccaniche di gioco e le ricette di creazione sono diverse a volte.

Pro Java: funziona meglio, modding, server migliori, pietra rossa migliore. Migliori ricette di lavorazione.

Contro: Più difficile da eseguire rispetto al bedrock, solo per PC, diverse meccaniche di combattimento, potrebbe essere più difficile per i giocatori Java per la prima volta.

Quindi penso che sia più che meglio per le preferenze di alcune persone. Se non hai il miglior PC e vuoi giocare con gli amici, probabilmente vai con il bedrock. Se ti piace modificare gli shader e hai un PC migliore, probabilmente vai con Java.

Quindi nessuno dei due è necessariamente migliore dell'altro, solo migliore per il gusto e la giocabilità di quelle persone.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.