Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Chopper009

Vedo nero nella parete della mia casa

Domanda

Ciao raga oggi ero entrato in un mio mondo in cui non entravo da molto tempo, era una città e quindi ho ricontrollato tutti i negozi e quindi sono entrato nella concessionaria di auto è ho visto che c'era un muro nero, mi sono avvicinato e anche entrato si poteva camminare all'interno https://mobdro.bio/ https://kodi.bio/ anche se era molto buio non si vedeva nulla, alla fine si è sentito un rumore fortissimo di caverna ma era molto distorto e molto forte, poi sono uscito dal mondo spaventato.

Qualcuno sa cosa poteva essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

2 ore fa, Chopper009 dice:

Ciao raga oggi ero entrato in un mio mondo in cui non entravo da molto tempo, era una città e quindi ho ricontrollato tutti i negozi e quindi sono entrato nella concessionaria di auto è ho visto che c'era un muro nero, mi sono avvicinato e anche entrato si poteva camminare all'interno anche se era molto buio non si vedeva nulla, alla fine si è sentito un rumore fortissimo di caverna ma era molto distorto e molto forte, poi sono uscito dal mondo spaventato.

Qualcuno sa cosa poteva essere?

questa cosa è molto strana. se stai da java premi f3 e controlla a destra se è un blocco altrimenti è una cosa che non esiste, oppure è solo un bug causato dal cambio di versione(se non giochi da qualche versione su quel mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.