Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Anto05

Aiuto Per favore

Recommended Posts

ragazzi ho bisogno di una mano... 

per favore mi consigliate nomi da mettere al mio nuovo account che contanga "Anto" per favore e grazie in anticipo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      [b]Hey![/b]

      Per il falò di domani ho pensato a tre argomenti, ampi e forse un po' banali.
      Non sapendo quale scegliere apro questo sondaggio per chiedervi quale preferite tra:
      - Biomi (quì ci sarà molta da parlare tra biomi presenti e biomi che vi aspettate aggiungano).
      - Mob (stesso cosa dei biomi).
      - Strutture (intendo tutte quelle strutture generate casualmente nei mondi come villaggi, dungeon, piramidi, fortezze, miniere, rovine, etc...)

      [b][color=#ff8c00]VOTATE![/color] [color=#008080]VOTATE![/color] [color=#00ff00]VOTATE![/color][/b]


      [spoiler]Per chi non sapesse cos'è lo spiego:
      Il Falò è una discussione che creo ogni sabato e che lascio aperta fino al lunedì pomeriggio.
      Ogni settimana do un argomento (solitamente chiedo agli utenti qualche giorno prima per non scegliere da solo) e si discute di quello.
      Inoltre lì si può anche ruolare.[/spoiler]
    • Da Angestructions1
      Ho un screenshot con Anteprima che vorrei ingrandire soltanto che quando lo salvo mi viene di nuovo piccolo! Che fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.