Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
OiraDariO

non riesco ad entrare nei server premium

Domanda

Salve, oggi ho comprato minecraft non riesco ad entrare nei server premium, quando provo mi dice di passare alla modalità mojang per giocare con il mio account originale , quando  provo a farlo nonostante email e password siano corrette mi dice che sono errate. Ho provato a cambiare la passwords attraverso la sezione "ho dimenticato la mia password" e non mi invia neanche l'email.

Grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il servizio di recupero password funziona correttamente, controlla che l'email associata sia quella a cui tu stai accedendo (e controlla nella sezione spam). Una volta resettata la password entra attraverso il launcher mojang e facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElLuke dice:

Il servizio di recupero password funziona correttamente, controlla che l'email associata sia quella a cui tu stai accedendo (e controlla nella sezione spam). Una volta resettata la password entra attraverso il launcher mojang e facci sapere.

ciao, ho controllato e l'email è quella giusto, l'email non compare ne nella sezione spam ne in nessun'altra cartella

inoltre non posso mettere la skin,o meglio se lo faccio mi ritrovo ugualmente la skin predefinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai collegato account mojang e account microsoft? Io farei qualche controllo perché magari la mail viene mandata all'indirizzo microsoft associato mentre tu stai collegando quella con cui hai acquistato minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2022 at 13:59, ElLuke dice:

Hai collegato account mojang e account microsoft? Io farei qualche controllo perché magari la mail viene mandata all'indirizzo microsoft associato mentre tu stai collegando quella con cui hai acquistato minecraft.

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prova a disinstallare minecraft (facendo eventualmente backup di mondi e simili) e reinstallarlo dal microsoft store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.