Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CoccaBella

Problemonee

Domanda

Ciao a tutti!

Ho acquistato minecraft java da circa 3 mesi per giocare con degli amici. Tuttavia non sono ancora riuscita ad accedere ai server (esempio Hypixel) e quando provo a collegarmi , dopo due minuti di caricamento mi dice "connessione al server non riuscita, Disconnesso/a" oppure "Accesso non riuscito: I server di autenticazione non sono al momento raggiungibili. Riprova più tardi". Inoltre quando creo un nuovo mondo, il personaggio non risulta con la mia skin ma con quella di Alex (quando invece avevo precedentemente inserito la mia skin). 

Ho parato di questo problema anche con gli amici con cui averi dovuto giocare e mi hanno detto che è come se il gioco fosse in "modalità offline" anche se sono collegata a inernet. In aggiunta ho passato le mie credenziali a uno di questi amici e a lui funziona tutto. Ho dunque contattato l'assistenza e mi hanno suggerito una connessione cablata. Ho provato ma nulla da fare... 

Riuscireste ad aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.