Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hakiyu

[Java] Launcher mi dà uno schermo bianco

Recommended Posts

Ogni volta che avvio Minecraft tramite il launcher, mi viene visualizzata una schermata bianca che finisce per non rispondere. L'unico modo per risolverlo è andare su Task Manager e terminare il processo di avvio di Minecraft, ma quando gioco, https://19216811.cam/ https://1921681001.id/ nessuna delle mie skin funziona. Qualcuno ha una soluzione per questo? Java e driver sono tutti aggiornati. Sto provando a riprodurre 1.19, ma lo fa per ogni versione che provo a giocare. Inoltre, non ho mod o pacchetti di texture o altro installato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a passare a MultiMC, è il miglior launcher per poter giocare a Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/18/2022 at 9:11 PM, hakiyu said:

Ogni volta che avvio Minecraft tramite il launcher, mi viene visualizzata una schermata bianca che finisce per non rispondere. L'unico modo per risolverlo è andare su Task Manager e terminare il processo di avvio di Minecraft, ma quando gioco mobdro kodi, nessuna delle mie skin funziona. Qualcuno ha una soluzione per questo? Java e driver sono tutti aggiornati. Sto provando a riprodurre 1.19, ma lo fa per ogni versione che provo a giocare. Inoltre, non ho mod o pacchetti di texture o altro installato.

I got this,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.