Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Estoniq

Vi e' capitato?

Recommended Posts

Ciao, mi presento. Sono _Estoniq, e da pochissimo sono entrato in questo forum. Preferisco non dire il mio vero nome, ma vi dico che ho 15 anni. Ma andiamo dritti al dunque, chi si ricorda del mistero di Lick? Probabilmente la maggior parte dei veterani di mc se lo ricorderanno, una creepypasta di Minecraft che ha avuto origine nel 2013. 2 giorni fa vidi un vecchio video di questo mistero: con tutta la nostalgia, decisi di entrare su Minecraft (Java Edition) 1.6.4, per vedere se questo antico mito esiste ancora. Feci un mondo con il seguente seed:176590865548, entrai, e inziai normalmente a prendere legna, fare i tools ecc...

Dopo la prima notte, il mondo pian piano divento' strano: come nel mistero, iniziavo a trovare delle L nella sabbia,che non avevo fatto io, ed anche degli strani chunk; dopo un po' che camminavo trovai un villaggio desertico, ed accanto ad esso c'era anche una piramide. Essendo notte decisi di accamparmi nella piramide, chiudendo le entrate. Apri' le chest e trovai qualche diamante; poi successe una cosa: avete presente il rumore che fanno le porte sbattute dagli zombie? Bene, io senti' proprio quello, ma lo senti' molto vicino. Io ero nel fondo della piramide, tra le chest; alazi lo sguardo, e vidi Lick, ma solo la maschera. Dallo spavento chiusi mc e tornai solo dopo una mezz'oretta. Lui non c'era, ed era giorno. Quindi continuai il mio percorso nel deserto; dopo 3 minuti divento' gia' piena notte, e se non lo sapevate, un giorno di mc dura 10 minuti. Correvo, e ad un certo punto la sabbia cadde e mi ritrovai in uno spawner, ma di zombie, ragni e scheletri. entre venivo ucciso, dall'alto mezzo player. Non entrero' mai piu' in quel mondo, e vi giuro che questo non e' uno scherzo, l'ho visto davvero. Vi e' capitato anche a voi di ritrovarlo? Qua ci sono anche un po' di screenshots. Sfortunatamente non ho fatto uno screenshot dello spawner perche' ero in panico. P.S. scusate se ho messi gli screen su mediafire, tranquilli potete scaricare, non sono virus. Cerchero' di metterli in modo piu' sicuro. https://www.mediafire.com/folder/bu165goqgc13q/Screen+lick

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.