Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
zebansho

Minecraft Modded: impossibile eliminare ma devo eliminare

Recommended Posts

quindi creo i tiktok di minecraft. e sono passato dalla 1.12 alla 1.19 e ho scaricato le versioni più recenti di tutte le mod che uso according to registrare, non è questo il problema. il problema è che ogni volta che apro minecraft mi dice che creativecore ha avuto un problema con il caricamento e l'unico modo che ho trovato according to non mostrare l'errore è cancellarlo ma se eseguo nessuna delle altre mod funziona e minecraft non si apre nemmeno perché https://omegle.onl/ vshare cmdcam ha bisogno di creativecore in line with funzionare! solo altre 3 mod hanno bisogno di creativecore ma posso fare a meno di quelle mod. cmdcam d'altra parte ho bisogno di registrare con diverse angolazioni della telecamera. è un errore nullo e non ho idea di come risolverlo. (ps ho provato a fare l.  a. stessa cosa con 1.18, 1.sixteen e anche 1.15)

Volevo scaricare un mod. Ma la mod non ha nulla a che fare con il problema... Ad ogni modo, sono andato a eliminare il file META-INF in Minecraft .jar (o Minecraft) e non è stato eliminato, poiché il file è utilizzato da un programma. Ho quindi provato a eliminare la cartella Bin poiché in passato funzionava con diversi problemi. Quindi sono andato a eliminare il BIN e ha detto che non è possibile eliminare, perché Minecraft viene utilizzato in Java (tm) SE-BINARY. Ho aperto Java e si è chiuso all'istante.  get-vidmate.com instasave.onl 

Cosa posso fare per ottenere la mia mod sul gioco perché la cartella non cancellerà NULLA? A meno che non riesca a scoprire quale programma sta attualmente utilizzando Minecraft?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.