Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
zebansho

Minecraft Modded: impossibile eliminare ma devo eliminare

Recommended Posts

quindi creo i tiktok di minecraft. e sono passato dalla 1.12 alla 1.19 e ho scaricato le versioni più recenti di tutte le mod che uso according to registrare, non è questo il problema. il problema è che ogni volta che apro minecraft mi dice che creativecore ha avuto un problema con il caricamento e l'unico modo che ho trovato according to non mostrare l'errore è cancellarlo ma se eseguo nessuna delle altre mod funziona e minecraft non si apre nemmeno perché https://omegle.onl/ vshare cmdcam ha bisogno di creativecore in line with funzionare! solo altre 3 mod hanno bisogno di creativecore ma posso fare a meno di quelle mod. cmdcam d'altra parte ho bisogno di registrare con diverse angolazioni della telecamera. è un errore nullo e non ho idea di come risolverlo. (ps ho provato a fare l.  a. stessa cosa con 1.18, 1.sixteen e anche 1.15)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo scaricare un mod. Ma la mod non ha nulla a che fare con il problema... Ad ogni modo, sono andato a eliminare il file META-INF in Minecraft .jar (o Minecraft) e non è stato eliminato, poiché il file è utilizzato da un programma. Ho quindi provato a eliminare la cartella Bin poiché in passato funzionava con diversi problemi. Quindi sono andato a eliminare il BIN e ha detto che non è possibile eliminare, perché Minecraft viene utilizzato in Java (tm) SE-BINARY. Ho aperto Java e si è chiuso all'istante.  get-vidmate.com instasave.onl 

Cosa posso fare per ottenere la mia mod sul gioco perché la cartella non cancellerà NULLA? A meno che non riesca a scoprire quale programma sta attualmente utilizzando Minecraft?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.