Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jinto26

[java] manca pack.metamc causando il mancato funzionamento dei suoni del gioco

Recommended Posts

Il mio RP dice "Missing pack.mcmeta" e questo fa sì che il mio gioco non abbia alcun suono e il solito logo della finestra di Minecraft viene sostituito da 3 punti blu con uno sfondo bianco, ho già provato a ricaricare il mio RP, quello è quello vaniglia tra l'altro , e ho anche provato a cambiare il pacchetto di risorse, ma anche questo sembra non funzionare. Immagino che ciò possa essere correlato al fatto che Java non è in grado di scaricare qualcosa ma non so come risolverlo, né come aggiungere pack.mcmeta al mio RP. Questo mi succede su ogni versione di java, e anche su forge e lunar.

Grazie per il tuo tempo VidMate Mobdro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

install the latest Java, install the latest C++ and so on. Maybe this is the problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, potresti spiegarti meglio? Hai detto che hai la resource pack a cui manca pack.mcmeta: ma lo dice ad un pack vanilla che hai scaricato o il pack default di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.