Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
clevend

La fattoria degli zombi non funziona [fondamento] Switch

Domanda

Sto giocando sul mio Switch e trovo un generatore di zombi. Ne ho tirati fuori 4 da ciascun lato dello spawner, giù tre... e li ho incanalati in una buca dove dovrebbero far cadere 21,5 blocchi.

Non stanno atterrando per farmi colpire e ottenere XP, ma se corro dove si trova lo spawner, li sento spawnare. Torno di corsa nella camera di raccolta e trovo un mucchio di carne marcia nel petto e nessun XP in giro. https://9apps.ooo/

Qualche idea su cosa ho sbagliato? Dovrei forse scavare più in alto? Quindi non stanno cadendo così lontano?

Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Experience is not collected in chests

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, clevend dice:

Sto giocando sul mio Switch e trovo un generatore di zombi. Ne ho tirati fuori 4 da ciascun lato dello spawner, giù tre... e li ho incanalati in una buca dove dovrebbero far cadere 21,5 blocchi.

Non stanno atterrando per farmi colpire e ottenere XP, ma se corro dove si trova lo spawner, li sento spawnare. Torno di corsa nella camera di raccolta e trovo un mucchio di carne marcia nel petto e nessun XP in giro.

Qualche idea su cosa ho sbagliato? Dovrei forse scavare più in alto? Quindi non stanno cadendo così lontano?

Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo!

Per ottenere xp, dovresti abbassare l'altezza della colonna del mobspawner, in modo che gli zombie non muoiano da danno da caduta e poi li prendi a spadate. L'unico modo che hai è quello di ucciderli tu a mano. 

20 blocchi li ammazzi con un colpo di spada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.