Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ashaktoms

FPS bassi su computer di fascia alta [Java]

Recommended Posts

r7 2700x, asrock x570, 3070ti e ram 16gb 3200mhz. 2 monitor asus 24" 165hz.

da quando ho installato il mio nuovo 3070ti, minecraft ha avuto gli fps più bassi che abbia mai visto. in precedenza, avevo un awesome 1660 in cui avevo ben oltre 100 fps utilizzando l'impostazione massima durante l'utilizzo degli shader. ora vanilla minecraft funziona a circa 15-25 fps. se abbasso tutto, posso ottenere forse 50 fps, ma è il massimo. ho provato tutto ciò che mi viene in mente e ho fatto ricerche consistent with circa four ore e non ha migliorato affatto gli fps. ho provato a reinstallarlo (anche il mio collegamento è scomparso e non ho ancora trovato dove recuperarlo), ho provato a reinstallare java, impostare l.  a. priorità java su alta, modificare l'impostazione nelle impostazioni del pannello di controllo di nvidia in step with javaw e ho provato optifine. qualcuno, according to favore, aiutami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/28/2022 at 12:13 PM, ashaktoms said:

r7 2700x, asrock x570, 3070ti e ram 16gb 3200mhz. 2 monitor asus 24" 165hz.

da quando ho installato il mio nuovo 3070ti, minecraft ha avuto gli fps più bassi che abbia mai visto. in precedenza, avevo un awesome 1660 in cui avevo ben oltre 100 fps utilizzando l'impostazione massima durante l'utilizzo degli shader. ora vanilla  omegle  minecraft funziona a circa 15-25  xender fps. se abbasso tutto, posso ottenere forse 50 fps, ma è il massimo. ho provato tutto ciò che mi viene in mente e ho fatto ricerche consistent with circa four ore e non ha migliorato affatto gli fps. ho provato a reinstallarlo (anche il mio collegamento è scomparso e non ho ancora trovato dove recuperarlo), ho provato a reinstallare java, impostare l.  a. priorità java su alta, modificare l'impostazione nelle impostazioni del pannello di controllo di nvidia in step with javaw e ho provato optifine. qualcuno, according to favore, aiutami.

issue got solved!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.