Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
peter887

[Java] Optifine/optifabric 1.19 si arresta in modo anomalo durante l'adesione al mondo

Domanda

Le mod che ho: Optifine 1.19 H9 Optifabric 1.35.8 (la versione più recente) Fabric API LazyDFU Ferritecore Starlight Sodium Lithium C2ME Iris Cull foglie

4 di quelli che ho rimosso, poiché optifabric non mobdro kodi è compatibile con loro, ma non ricordo quali (penso: sodio, litio, c2me e iris?) Dato che non sono a casa.

E con Cull che lascia il gioco in crash all'avvio, viene fuori qualcosa su mezzanottelib.

Ad ogni modo, senza quei 5 (+ fabricAPI scaricati) il gioco si avvia, ma si arresta in modo anomalo quando si entra nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Lo stesso problema si sta verificando con il mio minecraft, java non si carica correttamente a causa del quale l'app si blocca ancora e ancora, ma non appena è arrivato il nuovo aggiornamento, questo problema è stato risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.