Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
jefry876

[Java] [Mac] [Linux] Minecraft blocca l'intero computer.

Recommended Posts

Problema n. 1: di recente, ho riscontrato un problema con Minecraft 1.12.2 sul mio MacBook (Mac OS 11), in cui Minecraft si bloccherà dopo circa un'ora (non viene visualizzato nulla nei registri). Il mio computer funzionerà perfettamente finché Minecraft rimane in esecuzione in questo stato congelato. Se esco forzatamente da Minecraft, pochi secondi dopo l'intero computer si bloccherà (nella console OS X non viene visualizzato alcun registro degli arresti anomali). Non ho apportato Tweakbox Appvalley https://vlc.onl modifiche recenti alle mod e questo problema si verifica su tutti i mondi.

Problema n. 2: a causa di questo problema su Mac OS, ho provato a eseguire Minecraft con le stesse identiche mod su EndevourOS e, sebbene non abbia il problema di arresto anomalo, ottengo un codice di uscita 255 all'apertura dello stesso mondo (esso funziona su Mac OS, ma non su Linux), la creazione di nuovi mondi funziona bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.