Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ceaser333

Domande su Java Edition

Recommended Posts

Ciao mondo Minecraft!! Non riesco a trovare una risposta diretta su Google, sto cerca ndo di scoprire se c'è un modo per giocare con i giocatori Windows/Xbox sull'edizione Java del gioco. Non avevo idea che ci fosse una differenza tra questa e la versione per Windows 10 quando ho acquistato il gioco e davvero non voglio doverlo acquistare di nuovo solo per giocare con un amico Xbox. Ho visto che chi ha acquistato la versione Java prima di ottobre aveva la possibilità di passare a Windows, è ancora possibile in qualche modo Tweakbox Appvalley https://vlc.onl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono due versioni di Minecraft:

  • Bedrock Edition: è la versione cross-platform che ti consente di giocare attraverso tutte le piattaforme gaming come PC, Xbox, PS5 e così via.
  • Java Edition: è la migliore versione PC e migliore versione in assoluto per avere la migliore esperienza su Minecraft, tutte le mod e contenuti sono gratis su Curseforge ma non è cross-platform.

La versione Bedrock Edition su Windows è chiamata Minecraft Windows 10 Edition, quindi con quella in teoria se ti paghi il Realms dovresti giocare con i tuoi amici che non hanno il PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.