Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
UpriseDragon17

Cerco Developer per Mod

Domanda

Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da superultragame
      Salve a tutti,
      In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.
      Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.
      Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).
      ArchitectureCraft
      Baby-mobs-mod
      BiblioCraft
      cdm
      Chisel-mod
      Chisels.and-bits-mod
      CTM-MC
      Currency
      Custom NPCs-mod
      DecoCraft-Mod
      Doggy-Talents-mod
      FAMM
      Fexcraft+common+library
      HammerCore
      HammerMicroblocks
      ItemPhysic-Mod-Lite
      jei
      MalisisCore
      Malisis Doors-Mod
      More-Players Model Mod
      MrCrayfish-FornitureMod
      Obfuscate-Mod
      PhonesAlpha-Mod
      PTRLib
      scollectibles
      SecurityCraft
      ShadowFacts-Forgelin
      Techguns-Mod
      TravellersBackpack
      VariedCommodities
      vehicle (quella di MrCrayfish)
      World Edit (la mod non il file Fabric)
      yoyos
       
      Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.
       
       
    • Da fedefalb
      Salve ragazzi, vorrei un aiuto perchè ho creato un piccolo modpack nella 1.12.2 per giocarci con dei miei amici , il mio amico riesce ad entrare nel server che ho creato, ma io nemmeno posso pensare di entrarci perché  continua a crasharmi appena finisce di caricarmi le mods e non arrivando nemmeno alla pagina iniziale. Per favore aiutatemi non so minimamente come fare
    • Da __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
    • Da Yoganow
      "Weapon and Gun REVIEW"
      Questa è la mia nuova serie:
       
      Yotuber da poco🐣
      Per favore iscrivetevi, ho bisogno di iscritti💚💚💚
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.