Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
yasser

[java] Sto cercando di giocare con mio figlio

Recommended Posts

Scusate se questo post è sbagliato, non sono un grande utente di PC, ho comprato Minecraft per me e mio figlio su due computer, tramite Microsoft, e ho guardato i tutorial di YouTube su come LAN e giocare che era abbastanza facile , abbiamo giocato per giorni in un piccolo mondo, non oggi provo a unirmi a lui su un server, o creo un nuovo mondo e aperto alla LAN e non si trova nulla sui nostri servizi o wifi? Ho provato a disattivare i firewall e altre cose suggerite da Internet ma non ho trovato una soluzione, non ho modificato alcuna impostazione o altro l'ho appena acceso oggi e non possiamo unirci allo stesso mondo 192.168.0.1 router login 192.168.l.l.link/.

siamo sullo stesso wifi, nessun firewall attivo, la connessione diretta con le 6 cifre non funziona per me, sto solo cercando un modo semplice e coerente per giocare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.