Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mattia1bertuzzo

Problema skin minecraft Java

Recommended Posts

Ciao! Alcuni giorni fa ho acquistato Minecraft Java & Bedrock edition, ma sembra che il mio account abbia un problema. La mia skin caricata nel launcher (originale) e su internet si vede solo nei mondi creati da me, in singleplayer (non so se anche in multiplayer). Il problema è che la skin non si vede in alcun server, cosa molto fastidiosa..... Soprattutto per me che gioco la maggior parte ai server con amici e altre persone. Spero abbiate capito e spero che sia una cosa risolvibile. Grazie mille, a presto ^^ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Se i server sono in offline mode (ovvero permettono l'accesso ai giocatori con il gioco crackato) allora la tua skin non apparira' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2022 at 20:20, Vinter dice:

Ciao! Se i server sono in offline mode (ovvero permettono l'accesso ai giocatori con il gioco crackato) allora la tua skin non apparira' 

In caso usasse un server con Spigot, Paper o Bukkit allora è possibile usare il plugin SkinRestorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.