Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
shaoo11

Avrò accesso ai miei vecchi mondi [java] se esco e compro un nuovo account?

Domanda

Fondamentalmente ho comprato il gioco più di un anno fa e l'ho giocato qua e là. L'ultima volta che ho suonato è stato probabilmente il 2020, dove ho costruito un bel mondo durante la pandemia. Ora sto cercando di migrare il mio account o qualsiasi altra cosa in modo da poter accedere ma non ricordo la mia password, l'e-mail originale non esiste e ovviamente non ho quell'ID come prova di acquisto. Sto usando lo stesso computer che ho usato nel 2020 e i file del mondo dovrebbero essere ancora router login 192.168.l.l.link/ lì. Se compro di nuovo il gioco, avrò accesso a quel mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao @shaoo11, controlla al percorso %appdata%/.minecraft/saves/ dovresti trovare tutti i mondi salvati. Puoi farne una copia per sicurezza e poi cercare di riottenere l'accesso al gioco con calma. Attenzione però ad aprire codesti mondi in versioni più recenti del gioco perche potresti rischiare di corromperli, tuttavia una volta avviato il gioco selezionando "single-player" apparirà la versione con cui ogni mondo è stato salvato. Assicurati di giocarlo in tale versione per evitare problemi. 

Per inserire nuovi mondi all'interno del gioco basta copiarli/inserirli/trascinarli nel medesimo percorso specificato sopra, dovrebbero apparire nella lista dei salvataggi. Se cosi non fosse prova a riavviare il gioco. Per qualunque altra domanda non esitare a chiedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.