Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
shimganar

I miei pensieri sullo stato attuale di Minecraft

Recommended Posts

le persone si lamentano del rapporto sulla chat, della rimozione di funzionalità e della lenta diminuzione complessiva della popolarità di minecraft, quindi ho deciso di scrivere i miei pensieri sullo stato attuale di questo gioco come veterano di minecraft (non ricordo esattamente quando ho iniziato, ma di sicuro ricordo l'eccitazione in step with aggiornamento redstone). ci sono due problemi principali con questo gioco. prima di tutto gli sviluppatori non si preoccupano letteralmente delle opinioni dei giocatori - come con l'aggiornamento di combattimento 1.nine - a quasi tutti non è piaciuto, ma a mojang non frega niente e continua advert aggiungere cose come rane frizzanti o calamari luminosi. secondo problema: come diavolo sono così lenti nel fare nuovi aggiornamenti? le persone stanno creando nuove intere dimensioni più velocemente di quanto mojang impieghi in line with aggiungere https://9apps.ooo/ un rinnovamento del bioma! c'è anche una totale mancanza di ottimizzazioni principalmente consistent with i server multiplayer per le versioni precedenti alla 1.12 - quasi tutti i server sono in line with 1.8.nine o 1.12. ovviamente è un problema simile con il giocatore singolo: letteralmente ogni aggiornamento riduce i tuoi fps. non è niente according to le persone con un buon pc, ma il divario di prestazioni tra 1.12 e 1.19 è enorme. un altro esempio: hypixel skyblock. come ho capito, minecraft non ha bisogno di poche centinaia di set di armature diversi con statistiche e attributi di abilità diverse ... ma confrontalo con vaniglia con interi 6 set di armature, senza abilità o altro. e poi pensi al budget del server hypixel rispetto al price range di una grande azienda che possiede il gioco più popolare del pianeta... non è nemmeno divertente a questo punto... se mojang non cambia nulla, molto probabilmente mc lo a long wayà perdere popolarità, "dissanguarsi", non vedo l'ora del prossimo aggiornamento "sindaco": perché non aggiungere un altro mob inutile, ad es. in pericolo di estinzione dei furetti, e realizzare un "nuovo" legno ricolorato. spero davvero che questo gioco sia più amichevole in keeping with i giocatori e mojang finalmente faccia qualcosa con metà della comunità e quasi tutta la comunità pvp bloccata sulla versione 1.eight.nine di oltre 7 anni. non fraintendetemi, amo comunque minecraft, ma ho rinunciato al log di mojang pace fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.