Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ferb0

La tastiera non funziona per i comandi [Bedrock]

Domanda

Spero di spiegarlo in modo sufficientemente dettagliato, quindi in caso contrario fatemelo sapere nei commenti e cercherò di aiutarvi nel miglior modo possibile per chiarire qualsiasi cosa.

Per molto tempo, ho usato la mia tastiera sulla mia Xbox per aiutare quando lavoravo con i comandi. Ha reso il comando di riempimento in particolare incredibilmente più semplice, poiché tutto ciò che avrei dovuto fare era puntare su un blocco e premere il tasto tab e avrebbe selezionato quel blocco. Ma ora, tuttavia, quando premo il tasto "/" per visualizzare la pagina di comando/chat, invece di consentirmi di digitare direttamente nella casella di testo, viene invece visualizzata https://nox.tips/ https://xender.vip/ la tastiera Xbox effettiva e digita invece in quella casella di testo. Questo a sua volta rende impossibile il mio precedente utilizzo del tasto tab e cose del genere, ed è stato un problema solo negli ultimi tempi. Per quanto ne so, questo problema è solo quello di Minecraft, poiché altri giochi/app mi consentono di digitare direttamente in qualsiasi casella di testo che sto usando. Se hai idea di quale potrebbe essere il problema qui o di un modo per risolverlo, non esitare a farmelo sapere. Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Salve, l'unica cosa che posso dirti, da quel che so, secondo me c'è stato un aggiornamento di Minecraft bedrock che ora ha reso impossibile l'uso della tastiera per scrivere comandi e da questo si può dedurre che dovrai utilizzare il controller per scrivere. Spero che in qualche modo possa esserti stata utile la mia risposta e se hai aggiornamenti o qualcos'altro non esitare a chiedere che sarò felice di provare ad aiutarti, buona serata caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.