Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Fabiolous

"Impossibile connettersi al mondo" PS4

Domanda

Ciao a tutti.

Vi sottopongo un cruccio che da settimane cerco di risolvere ma non riesco.

Uso Minecraft su PS4 (ho l'abbonamento Plus) ma quando cerco di giocare online con altri amici mi compare l'errore come da titolo. Ho cercato mille tutorial e vi dico a che punto sono arrivato:

  • Ho connessione NAT 2 con download medio sui 40mb e upload medio intorno ai 10mb
  • Account Microsoft correttamente collegato (NON è account famiglia, dovrei avre tutti i permessi concessi)
  • Ad altri giochi riesco a giocare online (ad esempio Fall Guys)
  • Ho impostato manualmente la connessione ad internet su Play
  • Ho modem/router hAP Series (lite) della MikroTik con provider Wolnet
  • Ho messo i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4)
  • Nella connessione manuale della Play ho seguito tutorial di Aranzulla https://www.aranzulla.it/migliori-dns-ps4-1183330.html
  • Con questo tutorial una volta ero riuscito a giocare, poi senza che cambiassi impostazioni non ha più funzionato. Ora ci sto smanettando da settimane senz acavarne un ragno dal buco.
  • Ho provato a fare port forwarding dal router aprendo le varie porte ma se lo faccio non si connette con NAT

 

Non so davvero come uscirne. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da _Alex_
      Ciao, cerco nuovi player che dispongono di una ps4 e minecraft 
      Ho una vanilla con un anno e mezzo di età , ci sono tante costruzioni dettagliate 
      ci sono case che puoi comprare oppure puoi fare il tuo negozio o la tua casa comprando il territorio.
      Cerco giocatori tranquilli e seri , non c'è un limite di età, accettiamo tutti
      per contattarmi scrivetemi sulla mia email:[email protected]
    • Da Iduesulama
      Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.