Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By ErDavvo
Salve, io ho una vps, nella quale hosto il mio server minecraft, peró per hostare la hub che é in 1.8 serve java 1.8 ma per la survival serve java 17, come faccio? Ps. se uso java 17, entrambi i server si avviano ma quanto provo nella hub mi da un problema, oppure semplicemente refresho la pagina della lista del server, ecco cosa succede: -
By BMOT
🚧 Annuncio Lavori in Corso: PixelChronicle - Vivi l'Avventura di Sinnoh adesso anche sulla Pixelmon! 🚧 Attenzione a tutti gli appassionati di Pokémon e Minecraft! Siamo entusiasti di presentarvi il nostro ultimo progetto, "PixelChronicle", un server di pixelmon che vi immergerà nel affascinante mondo di Sinnoh come mai prima d'ora! Intraprendi un'epica avventura, unendo la tanto amata regione di Sinnoh alle infinite possibilità di Minecraft in un'esperienza indimenticabile.
La stanza del giocatore
🗺️ Esplora la Grandezza di Sinnoh: Preparati a attraversare i vasti e diversi paesaggi di Sinnoh in PixelChronicle. Dall'imponente Monte Corona alla serena Lago Verità, ogni iconica località sarà amorevolmente reimmaginata nell'universo di Minecraft.
Percorso 203
🔍 Un Mondo con Spawn di Pokémon Personalizzati: Preparati per un'esperienza senza precedenti, poiché introdurremo spawn personalizzati di Pokémon nel mondo di PixelChronicle. Incontra Pokémon rari ed esotici che non troverai in nessun altro server di pixelmon. Il nostro team di sviluppo ha progettato e bilanciato con cura questi spawn unici per aggiungere un ulteriore livello di eccitazione al tuo viaggio.
⚔️ Partecipa ad Epiche Battaglie con vecchi ricordi: riportando la sensazione di nostalgia dei classici giochi di Pokémon.
Città di Giubilopoli
🛠️ Sviluppo in Corso: Vogliamo assicurarci che PixelChronicle offra un'esperienza eccezionale. I nostri sviluppatori stanno lavorando diligentemente per perfezionare le meccaniche di gioco e creare un server fluido e privo di lag.
Mineropoli (Iniziata)
📅 Data di Lancio: Sebbene al momento non abbiamo una data di rilascio esatta da condividere, siate certi che puntiamo a lanciarlo non appena tutti i componenti necessari saranno rifiniti e testati. Restate sintonizzati per aggiornamenti regolari sul nostro progresso!
Ci vediamo presto, Allenatori!
Il Team di PixelChronicle 🌟
-
By Nicklibe
Ciao a tutti, volevo un'informazione, ho un server minecraft su exaroton con mohist (sia mod che plugins). Volevo sapere come potevo far sì che i giocatori che entrano nel server possano installare le mod automaticamente, senza dover scaricare curseforge o forge. esiste qualche mod o plugin che lo permette? il server è in 1.20.1.
-
By Ico39
Ciao, ho installato la mod Decimation (epidemia) e funziona tutto correttamente tranne UNA cosa.
Il mio intento era quello di giocare sul server New York (EU). Il problema è che OGNI server viene considerato IRRAGGIUNGIBILE. Perciò non ho neanche la possibilità di scaricarlo e ovviamente neanche di giocarci. Il comportamento è lo stesso che dovrebbe avere quando non si è connessi ad alcuna rete, tanto che non compaiono nemmeno i riquadri della schermata home con le novità. Ovviamente io mi sono assicurato di avere connessione ed è anche abbastanza veloce. Ho provato sia col Wi-Fi di casa sia con i dati mobili utilizzando il mio telefono come router ma niente. Spero voi possiate trovare una soluzione al mio problema.
Grazie.
-
By GiulioTopLad
Salve a tutti, vorrei informare quei pochi utenti ancora vivi in questo Forum che il mio Server di Minecraft privato chiamato Mondoe riaprirà, il progetto verrà chiamato Mondoe Reborn.
Mondoe riaprirà il 7 Giugno, appena verrà rilasciata la versione 1.20 di Minecraft.
Per tenervi aggiornato su tutto entrate nel nostro nuovo Discord ufficiale: https://discord.gg/Xb3wxRjnJz
Indirizzo IP: mc.mondoe.net
Versione di Minecraft: 1.20.1
Stato: Online
Website: https://mondoe.net
-
Ciao, mi sono iscritto al forum solo per la domanda che sto per fare.
Sto hostando un server minecraft 1.19.4 su una virtual machine in Oracle Cloud, e recentemente ho notato dalla console del server che ci sono continui tentativi di accesso da parte di utenti che non ho idea di chi siano. In particolare, hanno provato ad accedere tre account ( "shepan","ServerOverflow","schesser") che sono stati respinti in quanto l'accesso è consentito solo agli account verificati Microsoft. L'ip del server è stato condiviso solamente con un paio di amici e mai pubblicamente
Vorrei sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e se dovrei preoccuparmi