Vittorio monti 0 Posted Monday at 03:24 PM salve, vorrei sapere una spiegazione sul comando /kit (kitname) (delay). cos'è il delay? e come fare kit con questo comando. se in vece volessi prendere un kit da un server cioè uno staff mi fa un kit e io sono l'owner e lo voglio mettere in un'altro server. si puo fare? Share this post Link to post Share on other sites
GiulioTopLad 3 Posted Wednesday at 01:51 AM Il 22/5/2023 at 17:24, Vittorio monti dice: salve, vorrei sapere una spiegazione sul comando /kit (kitname) (delay). cos'è il delay? e come fare kit con questo comando. se in vece volessi prendere un kit da un server cioè uno staff mi fa un kit e io sono l'owner e lo voglio mettere in un'altro server. si puo fare? Il delay è il tempo di attesa, l'unità di misura è in secondi. Puoi impostare il tempo di attesa (delay) che il giocare deve aspettare per poter ricomporre il comando e richiedere nuovamente il Kit. Per modificare i Kit devi andare sul file kits.yml, e per importalo su altri Server ti basterà copiare e incollare in file. Share this post Link to post Share on other sites