Vittorio monti 0 Posted Monday at 03:33 PM salve, vorrei sapera come funziona il comando /kit (namekit) (delay) e come creare un kit con questo comando, sarebbe utile peer me portare kit da un server all'altro,una specie di copia e incolla per metttere kit dal mio server al mio nuovo server per esempio. io ho un server minefort e ci sono delle persone che riescono a prendere un kit con item dentro e portarlo in un'altro server, in modo che lo puoi usare in piu server. se si puo fare rispondetemi.grazie Share this post Link to post Share on other sites
GiulioTopLad 3 Posted Wednesday at 01:48 AM Il 22/5/2023 at 17:33, Vittorio monti dice: salve, vorrei sapera come funziona il comando /kit (namekit) (delay) e come creare un kit con questo comando, sarebbe utile peer me portare kit da un server all'altro,una specie di copia e incolla per metttere kit dal mio server al mio nuovo server per esempio. io ho un server minefort e ci sono delle persone che riescono a prendere un kit con item dentro e portarlo in un'altro server, in modo che lo puoi usare in piu server. se si puo fare rispondetemi.grazie /kit è un comando e non una feature di Minecraft. Questo comando è comunemente implementato nel Plugin EssentialsX, che è quello più comunemente usato e più popolare. Non configuro Plugins da molto tempo, ma ricordo che è possibile modificare i Kit andando sul file kits.yml, quindi se vuoi utilizzarlo su altri Server basta copiare ed incollare il file. Share this post Link to post Share on other sites