Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei informare quei pochi utenti ancora vivi in questo Forum che il mio Server di Minecraft privato chiamato Mondoe riaprirà, il progetto verrà chiamato Mondoe Reborn.

Mondoe riaprirà il 7 Giugno, appena verrà rilasciata la versione 1.20 di Minecraft.
Per tenervi aggiornato su tutto entrate nel nostro nuovo Discord ufficiale: https://discord.gg/Xb3wxRjnJz

Indirizzo IP: mc.mondoe.net
Versione di Minecraft: 1.20.1
Stato: Online
Website: https://mondoe.net

Hey ciao Giulio, entro appena posso, non vedo l'ora di vedere com'è!

• Like 1

16 ore fa, Giufork007 dice:

Hey ciao Giulio, entro appena posso, non vedo l'ora di vedere com'è!

Ciao Giufork007 mi ricordo di te, se non sbaglio eri un vecchio utente.
Il Server è già operativo da oggi, ho dovuto aspettare che Fabric rilasciasse Lithium ed è uscito oggi.
Ci vorrà 1/2 giorni per settare mc.mondoe.net accessibile e potrai giocare, ti ho già aggiunto alla Whitelist 😄

Si Giulio, sono un "vecchio" utente, ero attivo un po' di anni fa, sono sul server ds del primo mondone cmq, li mi chiamo giufork, abbiamo parlato qualche settimana fa!

• Like 1

Ciao vorrei entrare come faccio ma ho tlauncher posso farlo?

Il 11/6/2023 at 08:39, Impavido10 dice:

Ciao vorrei entrare come faccio ma ho tlauncher posso farlo?

No, mi dispiace.
Solo gli Utenti Premium possono giocare nel Server

Il 9/6/2023 at 19:07, Giufork007 dice:

Si Giulio, sono un "vecchio" utente, ero attivo un po' di anni fa, sono sul server ds del primo mondone cmq, li mi chiamo giufork, abbiamo parlato qualche settimana fa!

Si! Mi ha fatto molto piacere risentirti!!😄

Mondoe Reborn è stato aggiornato a Minecraft 1.20.1 ed inoltre ho aggiunto il supporto per Fabric API

Video Tour di Mondoe Reborn che mostra tutto quello che abbiamo costruito dopo un mese dall'apertura.
Ne farò altri ovviamente in futuro per far vedere tutte le nuove costruzioni che faremo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By _Ale_24
      Devo creare delle texture pack e mi serve il file della lingua italiana, ma trovo solo quello inglese, qualcuno sa dov'è quello italiano?
    • By ErDavvo
      Salve, io ho una vps, nella quale hosto il mio server minecraft, peró per hostare la hub che é in 1.8 serve java 1.8 ma per la survival serve java 17, come faccio? Ps. se uso java 17, entrambi i server si avviano ma quanto provo nella hub mi da un problema, oppure semplicemente refresho la pagina della lista del server, ecco cosa succede:  
    • By rizy
      Salve a tutti 👋, sto cercando una mod per Minecraft PE v.1.20.0 che permetta che quando rompo i due blocchi di volume (immagine es. "https://ibb.co/Fbgkns7") copi le strutture, blocchi, creazioni che ci sono all'interno e li incolli in delle coordinate specifiche selezionate o anche dove magari si rompe un terzo blocco e allora lo copi là.
      Spero di essermi fatto capire 😅; Oltretutto ne avevo trovata una così, solamente che era per java ma io la sto cercando per PE (BEDROCK) 😥. Se conoscete una mod del genere vi prego di mandarmi il link per scaricarla o magari dirmi dove trovarla 🙏.
      Grazie a tutti 👍.
    • By arid
      Ciao, io e alcuni miei amici stiamo sviluppando un server minecraft java, avremmo bisogno di builder, i requisiti sono: avere almeno 14 anni, non essere staffer su altri server e avere un minimo di competenze con plugin come world edit o voxel sniper. Avremmo, inoltre, bisogno di persone che sanno utilizzare BlockBench per fare i modelli 3d di armi, mob e boss custom.
      Il mio nome su Minecraft è AridButton, se qualcuno dovesse essere interessato, per favore mi mandi una richiesta su discord, nome: aridbutton (oppure AridButton#0733, dovrebbero funzionare entrambi). spero qualcuno sia disponibile :))
    • By BMOT
      🚧 Annuncio Lavori in Corso: PixelChronicle - Vivi l'Avventura di Sinnoh adesso anche sulla Pixelmon! 🚧 Attenzione a tutti gli appassionati di Pokémon e Minecraft! Siamo entusiasti di presentarvi il nostro ultimo progetto, "PixelChronicle", un server di pixelmon che vi immergerà nel affascinante mondo di Sinnoh come mai prima d'ora! Intraprendi un'epica avventura, unendo la tanto amata regione di Sinnoh alle infinite possibilità di Minecraft in un'esperienza indimenticabile.

La stanza del giocatore

🗺️ Esplora la Grandezza di Sinnoh: Preparati a attraversare i vasti e diversi paesaggi di Sinnoh in PixelChronicle. Dall'imponente Monte Corona alla serena Lago Verità, ogni iconica località sarà amorevolmente reimmaginata nell'universo di Minecraft.

Percorso 203

🔍 Un Mondo con Spawn di Pokémon Personalizzati: Preparati per un'esperienza senza precedenti, poiché introdurremo spawn personalizzati di Pokémon nel mondo di PixelChronicle. Incontra Pokémon rari ed esotici che non troverai in nessun altro server di pixelmon. Il nostro team di sviluppo ha progettato e bilanciato con cura questi spawn unici per aggiungere un ulteriore livello di eccitazione al tuo viaggio.

⚔️ Partecipa ad Epiche Battaglie con vecchi ricordi: riportando la sensazione di nostalgia dei classici giochi di Pokémon.

Città di Giubilopoli

🛠️ Sviluppo in Corso: Vogliamo assicurarci che PixelChronicle offra un'esperienza eccezionale. I nostri sviluppatori stanno lavorando diligentemente per perfezionare le meccaniche di gioco e creare un server fluido e privo di lag.

Mineropoli (Iniziata)

📅 Data di Lancio: Sebbene al momento non abbiamo una data di rilascio esatta da condividere, siate certi che puntiamo a lanciarlo non appena tutti i componenti necessari saranno rifiniti e testati. Restate sintonizzati per aggiornamenti regolari sul nostro progresso!

Ci vediamo presto, Allenatori!

Il Team di PixelChronicle 🌟
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.