Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TrapBoss

Utente
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su TrapBoss

  • Grado
    Rottinculo
  • Compleanno 11/02/1996

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Invece le cose le scopri subito se giochi in un server, segui canali youtube o stai sui forum
  2. TrapBoss

    Spiral Knights

    Bello anche il tuo! Comunque induce a pagare, è un pay to win come dice TIG
  3. Cavolo.. A me aveva ricordato i bellissimi tempi in cui i giochi non erano sventrati.. Chi è vissuto negli anni 90, si deve ricordare dei pokèmon e delle cose che si raccontavano tra amici. Ora, invece questo è impossibile e lo sarà per sempre, per colpa di questi coder ecc.. Se solo lasciassero i giochi come sono, uno ci si potrebbe stupire di vedere, per esempio, uno zombie che droppa una spada e cose del genere. Invece no, loro dopo qualche ora che esce una relase, hanno già scoperto TUTTO. E io che volevo rivivere l'atmosfera di quando, da bambino, mi facevo scambiare un pokèmon con taglio per non andare sulla MNAnna e trovare Mew
  4. Ma Notch ha esplicitamente detto che è un "crafting recipe". Ci prende per il culo? Non è che alla fine è una scritta sotto il titolo?
  5. TrapBoss

    Spiral Knights

    Devi pagare per usare gli ascensori che ti fanno andare avanti nei livelli.. Preferirei pagare il gioco qualche euro e non pensarci più.. Comunque non lo pagherei lo stesso perchè non mi piace lol
  6. Innanzi tutto bell'avatar, Binding of Isaac rulez. Comunque, gli npc non spawneranno in villaggi artificiali, l'unico modo è usare le uova della creative (metti una mod e poi toglila) o partire da un villaggio naturale. Di conseguenza le altre 2 domande non hanno molto senso, ma ipotizzando che tu riesca a fare tale villaggio, le risposte sono entrambe sì.
  7. Anche io ho capito che era dai tempi dell'alpha, ergo quiver craftabile
  8. Ha detto "la maggior parte delle ricette sono state scoperte e documentate"
  9. È sicuro che il segreto riguardi un qualcosa di craftabile, basta andare a vedere nella discussione del forum.. Quindi provate tuute le combo!
  10. Ian mi hai illuminato, anche io pensavo che i modder conoscessero a memoria il codice di Minecraft.. Ma se non fosse così allora sarebbe epico.. Le mie ipotesi riguardano la quiver (potrebbe essere nascostissimo in una chest in culo al mondo), un seed particolare (più accreditata da me), o qualcosa con herobrine che però utilizza la stessa skin di steve: in questo modo nessuno se ne accorgerebbe.. EDIT: Ora che ci penso meglio, questo segreto sarà qualcosa molto retorico tipo "il divertimento" o cose del genere..? O magari è collegato alla Alpha e alle varie cose tolte.
  11. TrapBoss

    [Alpha]The Age Of The Secret[Ita]

    E mi sa che non la sta girando quella manovella
  12. No.. Minecraft è stato unico e anche se gli altri giochi ne hanno preso la scia, la "magia" di Minecraft è incomparabile
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.