Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

G4m3rZ

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su G4m3rZ

  • Grado
    Rappelz P.S.
  • Compleanno 05/21/1998

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    VideoGames / Basket
  • Provenienza:
    Imola(BO) Italy
  1. Ok grazie magari se trovo il file di minecraft 1.2 che li non mi si buggava!
  2. Ciao da tutti ! installando la nuova versione di minecraft 1.2.3 ho riscontrato un problema! Quando vado sul mondo in qui ho costruito un patrimonio , sta 10 secondi e poi esce scritto saving chunk e poi viene una schermata nera ! prima alla 1.2 funzionava ma adesso no ! come faccio ad sistemare questo fastidioso problema? Ho provato a reinstallare o ri-patchare minecraft ma nada lo stesso! Vi prego, aiutatemi please.
  3. Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! E da quando sono nato che aspetto questo momento =D !!! Si sono decisi alla fine !!
  4. G4m3rZ

    [IDEA]Serrature

    Cosi diventa ancora piu impossibile di prima :tnt::tnt:
  5. Pure a me servirebbe una MOD cosi perche mi sono rotto di costruire cose gigantesche e poi arrivare fino alle nuvole e smettere li , a meta lavoro Cmq nn ho letta che la SpoutCraft ti fa superare il limite delle nuvole.
  6. Mod : TooManyItems, Clay Soldiers. Texture pack : BorderCraft 1.0.0
  7. G4m3rZ

    MCEdit nell'Aether ?

    Gia dal titolo si capisce !!! E una semplice domanda riguardo a una mod... si puo usare MCEdit nell'Aether per importare le strutture sul vostro mondo o sul Aether !!! chiedo questo perche quando io uso MCedit invece dei blocchi mi viene vuoto totale!!!Grazie!
  8. G4m3rZ

    A cosa state giocando???

    Emmm siii ho sbagliato Left For Dead 2
  9. E una faigata sta mod ..... Mi sono costruito un'arena per fare combattere tutti i soldiers =D Cmq sapete come farli costruire?
  10. Scusate per il doppi post ma nn ce nessuno che sappia come risolvere questo problema? nn so se qualcuno , tipo, sa un ipostazione di risoluzione schermo !!! Aiuto please!!!
  11. G4m3rZ

    A cosa state giocando???

    Attualmente gioco sopratutto al PC a : Test Drive Unlimited 2 - gioco di machine ambientato sulle isole di Ibiza e Hawaii , molto bello , e si mette pure il vero tempo come se fosse in realta!! Skyrim-- lo conoscete tutti!! Left For Death 2-- Gioco Online ma molto anche offline ; gioco dove orde di zombie ti attaccano e tu devi cercare di sopravvivere. Assassin's Creed Revelations - Anche questo lo conoscete ,con Ezio Auditore da Firenze vecchietto a Costantinopoli questa volta!!! DeathRising 2: OTR- gioco di zombie dive un intera citta (fortune City) è stata colpita da un epidemia e tu sei uno che deve fare stermini di zombie con le armi che trovi e le poi anche combinare per avere Armi master tipo ho unito i fuochi d'artificio con l'estintore e mi è uscito lancia razzi / oppure le gemme con la torcia = spada laser !!
  12. NN so se sia la sezione giusta , ma io ho un problema con hamachi! praticamente io ho un gioco (L4D2) che quando lo accendo e ho apperto una cartella o un programma sul desktop , e poi lo spengo, quella cartella o il programma sono nella bara delle applicazioni ma sono spostate tutti oltre il limite del desktop a destra !!! nn so se avete capito!! Se avete invece capito vi prego di aiutarmi perche e successa la stessa cosa ad Hamachi !!! P.S. Ho provato a reinstallarlo ma lo stesso resta fuori dal desktop a destra!!!
  13. piuo aggiungere anche me alla whitelist? sono PedoBear
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.