Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MisterMinecraft

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su MisterMinecraft

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. grazie mille! come texture uso
  2. MisterMinecraft

    Minecraft 1.1 Seed Molto Bello

    Ecco un seed creato a caso da me e mia sorella tirando a caso numeri, come in altre occasioni :D . Il seed è -1140213697 girando un po si trovano meravigliose montagne volanti e scoscese, oltre a aree innevate e deserti!! Spero piaccia!! SCREEN: 1 2 3 4 5 Che ne pensate? ^^
  3. si il single player funziona normale!
  4. Buona sera signori, sono di nuovo io, sempre alle prese con problemi con minecraft.... Premetto k la versione che ho io è la 1.8.1 e non e acquistato. Fino a ieri quando eseguivo il gioco, mi appariva la schermatina piccola con scritto Nickname (o simile) con default Player e poi avanti o login. poi facevo su Minecraft Launcher login senza nome e poi play offline. Ecco, ciò fino a ieri. Stasera ho di nuovo aperto minecraft, ma anzichè attivare la schermatina piccola, mi partiva subito col minecraft launcher, e poi dopo aver fatto play offline non partiva il gioco, e senza mex d'errore. l'ho disinstallato e reinstallato, e poi partiva tutto a posto, ma ancora senza schermatina piccola all'inizio!!!:D come faccio a farla tornare? clicco sul file che dovrebbe essere giusto, ma mi dice "Operazione non correttamente inizializzata 0x........" !! k faccio?
  5. Ciao a tutti e buon pomeriggi minecraftiani! ;) Sentite volevo chiedervi di risolvere questo problema con Minecraft 1.8.1. Oggi l'ho installato da chiavetta di un mio amico in un altro Pc, l'ho lanciato, faccio play offline, ma dopo un po mi viene una schermata di ERROR nel gioco(non in un altra finestra). come mai? Nel pc ho ank Java 1.6, con il quale sul mio pc ( non il suddetto che non funziona) faccio andare minecraft. C'è un problema del Pc o dell'installazione errata? Rispondete grazie!!!
  6. Ciao a tutti, e buona giornata. VI chiedo cortesemente di togliermi un dubbio: per giocare sul server di minecraft italia, ossia il vostro, è come giocare multiplayer quindi a pagamento? e poi, come posso accedervi? per favore rispondete chiaramente grazie!!
  7. Ciao a tutti! sono nuovo sia del forum sia del gioco, ma mi sto appassionando da morire! vorrei fare solo alcune domande, siccome sono insicuro e onde evitare guai... CHi può o vuole risponda x favore! 1. Quali mostri di notte stanno lontani dalle torce? 2. I ragni raggiungono altre sponde via acqua? 3. Nel caso non ci siano pecore intorno, come si può, se si può, crearsi un letto senza lana? 4. Se sono a corto di vita la mattina, e mi trovo tanti ragni fuori la porta, se cambio la difficoltà a "pacifica", spariscono subito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.