Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ThePigRider

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su ThePigRider

  • Grado
    Cavalcatore di Maiali
  • Compleanno 03/06/1996
  1. speriamo che si possa giocare anche con il joystick perchè proprio non mi ci vedo a muovermi come uno scalmanato per rompere i blocchi anche se ad ogni modo continuerò a giocarci su pc :D
  2. sono un felice posseditore della PE per galaxy sdevo dire che il gioco è ottimo è come avere una classic mode nel cellulare solo con le mappe generete random e meno blocchi però se devo dirla tutta il gioco è veloce su android e i controlli sono ottimi!
  3. ThePigRider

    The Binding Of Isaac

    HELLO MY FRIENDS! Oggi volevo parlarvi di un gioco moolto interessante dagli stessi creatori di *rullo di tamburi* SUPER MEAAAT BOY gioco stupendo che in molti già conoscono: così carino e allo stesso tempo così letale per la psiche a causa della difficoltà così elevata da farti venire voglia di rotolarti per terra urlare CRUSCAAAAAAAAA :D a squarciagola! in questo campo The Binding Of Isaac non differisce infatti se chiunque di voi abbia intenzione di comprare o provare il gioco l'avvertimento è questo :tnt: PREPARATEVI A MORIRE MOLTO :tnt:. Il titolo è un dungeon crawler con vista dall'alto simile ai primi zelda, un sacco di potenziamenti, molte tipologie di mostri diversi, EPICHE battaglie con orribilanti boss e un sistema di dungeon generati proceduralmente aggiungono, combinati con una realizzazione grafica graziosa e tetra allo stesso tempo, garantiscono una rigiocabilità praticamente infinita e divertimento sconfinato ad ogni partita. Il gioco è inoltre ripieno di citazioni a ad altri giochi tra cui left 4 dead, The Legend Of Zelda e persino la bibbia da cui prende la storyline (un secondo ultime notizie dalla redazione mi dicono la bibbia non è un videogioco ignoranti!) Infatti il gioco prende spunto in pieno dall'episodio biblico del sacrificio di isacco e lo trascrive in chiave moderna. Il gioco è disponibile su steam per 5.00 euri un prezzo del tutto accetabile secondo me! insomma ecco quello che mi piace chiamare: DIAMOND MASTERPIECE! :D Il voto che gli dò è un 8/10 Porkys :mobpig: :mobpig: :mobpig: :mobpig: anche se secondo me è un gioco che può piacere o no secondo i propri gusti personali! Però penso che chiunque abbia apprezzato SMB andrà pazzo anche per questo! DA ThePigRider è tutto passo e chiudo!
  4. ThePigRider

    EHI! :D

    ehy come va? sono ThePigRider sono un giocatore di minecraft abbastanza esperto ci gioco dalla alpha
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.