Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Heriac

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Heriac

  1. Ciao ragazzi, sono tornato da poco a giocare a Minecraft, voi in che server giocate? e come vi trovate? un saluto a tutti

    1. nightcore_

      nightcore_

      ciao heriac io ho un mio server abbastanza grande se vuoi ti do l'ip

       

  2. Heriac

    hey :D

    Ciao concittadino XD! certo che i genitori quando ci si mettono.... facci sapere come è andata. Ah! benvenuto
  3. Per fortuna mi hanno teletrasportato , adesso riesco a giocare. Mi manca giusto un po di cibo e non so come arrivare ai campi. Chi si offre come volontario per farmi un tour delle aree da evitare?
  4. vorrei farlo ma non riesco a giocare... spero che qualcuno se ne accorga come è successo prima e mi dia una mano., adesso riprovo.
  5. Mi sono bloccato nelle scale vicino alla piazza che portano ai campi di grano.
  6. Allora, rieccomi qui, pochi minuti fa c'è stato un piccolo spiraglio di luce.(sono riuscito a giocare per poco) Qualcuno, purtroppo non ricordo bene il nome si accorto che stavo provando senza successo ad entrare in gioco e sono stato teletrasportato altrove, poco lontano da casa mia. E questo a permesso di "riparare" il gioco momentaneamente solo che... ho fatto pochi passi poi ho cominciato a laggare fino a bloccarmi di nuovo, adesso ahimé non riesco ad entrare come prima. Ringrazio comunque questa persona, che si è accorta che ero in difficoltà. Adesso, io proverò di nuovo con i miei tentativi, poi stasera pure. Lascio questo appello, Perfavore, se qualcuno mi vede connettermi e sconnettermi in continuazione è perché non riesco a giocare. Delle volte si blocca alla scritta downloading terrain delle volte riesco ad entrare in gioco ma rimango bloccato e riesco a leggere la chat che lagga "molto" ma veramente "molto" ho provato a scrivere dei messaggi senza vedere nulla, forse arrivano e qualcuno li può leggere.. Quindi se mi vedete , teletrasportatemi perfavore altrove(sembrerebbe l'unico sistema) , ma sopratutto spiegatemi dove "non" devo andare affinché il gioco non si riblocchi di nuovo. Grazie ancora in anticipo, se non dovessere risolversi così , sentirò poi gold.
  7. Bhe, spero che questo posto dove non si debba passare non sia casa mia, perché il mio personaggio a cui non riesco ad accedere si trova proprio lì. come risolviamo il problema quindi? cosa devo fare per essere teletrasportato? perderò gli oggetti nell'inventario?
  8. Ciao Gold scusami se non mi sono connesso ma mi ero messo a riposare e quando mi ero svegliato era ormai tardi xD Se hai una soluzione al problema ti va di va di scriverla qui intanto?
  9. Ecco il canale e la password si trovano in questo link. http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-TS-Canale-Team-Speak-di-The-Lost-Lands Per me va bene , tanto team speak me lo sono scaricato da un bel po di tempo =) cercherò di esserci.
  10. Mi dispiace , ma non lo è, comunque compralo non costa tanto , ma sopratutto questo server è veramente bello , ti troverai benissimo Questo è quanto posso dirti.
  11. secondo il messaggio , non sei un utente premium ,ovvero non hai aquistato il gioco. Aspettiamo altri pareri
  12. Buongiorno! ho riprovato oggi e purtroppo nulla, vi terrò informati se il problema sarà risolto.
  13. Heriac

    Salve a tutti!

    ciao benvenuto!
  14. Sono tornato da una luuuuuunga ricerca fatta su google in due lingue diverse , ho trovato molte testimonianze di persone che hanno/hanno avuto questo problema. La buona notizia, è ch'è una cosa piùttosto comune, più di quanto pensassi. La cattiva notizia è che non ho trovato nessuna soluzione. Sul web c'è chi ipotizza i firewalls , chi la scheda video, chi dice che sia il server, chi dice che sia Java, insomma.. un bel casino..... qualsiasi cosa sia... una cosa è certa. Prima riuscivo a connettermi al server senza problemi , al max della velocità , poi di punto in bianco , Puff!. Ragazzi! T-T io voglio giocare stasera..... qualcuno sa cosa sta succedendo e sa come risolvere questo problema?
  15. Heriac

    Ciao a tutti

    Ciao Marco , benvenuto.
  16. Ho riprovato adesso... ancora nulla, ragazzi mi sta venendo un esaurimento nervoso XD
  17. Heriac

    Salve...

    Ciao benvenuto =)
  18. Heriac

    ciao a tutti!

    Ciao Fede961, benvenuto, per giocare nel server devi fare domanda nella whitelist qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Iscrizione-per-la-Whitelist?pid=72190#pid72190 Ci si vede in gioco ( se risolvo il mio problema lol)
  19. Ecco appunto , proprio nel week-end pure io, non ne parliamo... mi sono detto : ecco oggi venerdì faccio le 3:00 di notte davanti a minecraft! invece... Io invece è da... non mi ricordo mi sembra proprio da ieri mattina pure io. Ho detto 2 giorni perché calcolo oggi più ieri.
  20. Ciao Luigi, bhe a dire il vero io prima di connettermi al server vedo che c'è sempre qualcuno, e come ripeto quelle poche volte che riesco ad entrare senza poter far nulla mi accorgo che comunque il server è popolato e che la gente sta giocando senza problemi. Sono solo io che mi blocco durante l'attesa di entrare, forse gli altri mi vedono connettermi e sconettermi in continuazione per via dei miei tentativi, quello che succede nel server posso solo immaginarlo... Comunque adesso il server è off-line lo vedo pure io... Ma... non è detto che se ritorni on-line io riesca ad entrarci ugualmente, io ovviamente mi auguro di sì. Tu Luigi , da quanto tempo hai questo problema?
  21. Io nella firma leggo che non c'è nessun giocatore connesso ma che il server è on-line, Sicuramente adesso il server non è disponibile... credo. Pero ieri era on-line ed io non riuscivo a connettermi lo stesso. Non ho capito nulla, non ho ancora capito se sia un mio problema o del server.. io credo sia mio , perché sono riuscito a connettermi due volte per miracolo (ma era bloccato tutto) ieri, e sono riuscito a leggere la chat di gente che discuteva tranquillamente...quindi. vabé.. speriamo si risolva presto... vi faccio sapere le ultime novità, da quel che so questo non è un problema comune, dobbiamo assolutamente scoprirne la causa.
  22. salve a tutti ed eccomi tornato , ho riprovato adesso a connettermi e purtroppo nulla. Ragazzi la cosa comincia a diventare seria...i giorni sono diventati 2
  23. Ciao ragazzi , ho provato adesso a connettermi...e...uffa niente da fare, la cosa comincia a diventare preoccupante , è un peccato perché io questa sera volevo giocare... Proprio non capisco , ha sempre funzionato benissimo , perché adesso non va più? Speriamo solo che si risolva, altri consigli? P.s mi dispiace per te Soma_cruz , spero che anche tu riesca a risolvere questo problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.