Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MaRiOv94

Utente
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Onesto

1 Seguace

Su MaRiOv94

  • Grado
    Epic Sax Guy
  • Compleanno 10/24/1994
  1. Oggi Jeb e Jakob hanno fatto una partita a Scrolls e ha vinto Jakob e Jeb ha proposto un 1v1 su Cobalt come rivincita :D Quindi il gioco c'è ancora, forse è già "pronto", ma ora c'è altro a cui pensare.
  2. Posso capire però fai attenzione per le prossime volte, tutto qui ;)
  3. Dio santo, questo lo sappiamo tutti e due ma visto che sei un newser ti devi esprimere in un modo più corretto, perché da come hai scritto sembra tutta un'altra cosa..capito ora?
  4. Che da come hai scritto sembra che Notch abbia preso spunto da TF2 per la creazione dei personaggi di 0x10c.
  5. Scusate ma forse avete frainteso, il personaggio di TF2 era solo per testare le luci e le ombre, tutta qua.. *facepalm*
  6. Basta leggere il tweet precedente per confermare: The good news: the level editing is surprisingly fun, and it looks with with blocky textures. The bad news: IT'S MINECRAFT AGAIN NOOOOOOOO"
  7. Viste le ultime introduzioni come la sandstone con la texture del creeper, i pozzi d'acqua, ecc.. secondo me la Mojang vuole dare più importanza al deserto. Pensavo a delle caverne in sandstone con tema Egiziano con presenza di liane, vicoli ciechi, trappole di redstone come fossi, lava, freccie, ecc.. Cosa ne pensate? :D PS: Una piccola entrata fatta da me :lol:
  8. Un po quoto JayKenton, non so che impatto avrà l'uscita di questo gioco e di questo tipo di "vendita", speriamo nella qualità..
  9. Quindi ora il Minecraft-server.exe è bukkit? :)
  10. Ciao :) Ho creato un server con SkyBlock ma non possiamo giocare perchè i blocchi vicino allo spawn sono indistruttibili. Come posso risolvere? Grazie.
  11. http://youtu.be/2hXa_LTE1NA Pensavo fosse Minecraft ma togliendo Optifine mi sono accorto che questo bug scompariva. Qualcuno se questo errore è causato da una qualche opzione di Optifine? Grazie :)
  12. Messo 4 mi piace con due account ahah :) Video niente male :)
  13. Se vai sulla discussione di Optifine è uscita una beta pochi minuti fa, l'ho provata e non presenta bug così "esagerati", quindi te la consiglio :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.