Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Charmux

Utente
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Charmux

  • Grado
    Minatore di Ferro

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A me sinceramente non mi pare mi sia mai capitata una cosa del genere, ne con la 32 ne con la 64 bit. Non so davvero come aiutarti, ma se non ci hai già provato prova a rifare l'aggiornamento di Minecraft: magari qualche file si è brokato.
  2. Effettivamente mi sa che è proprio di quell'ispirazione. Comunque il gioco mi interessa relativamente. Minecraft mi è sempre piaciuto per la sua immediatezza, quindi non so cosa possa uscirne da un gameplay troppo complicato come quello che sembra stia venendo fuori. Naturalmente se dovesse uscirne una cosa figa, ben venga, ma attualmente non ne sono interessato sopratutto perchè il genere degli MMO (perchè se non ricordo male era di quel genere) non mi è mai piaciuto più di tanto. Mi interessa alquanto invece il fatto che vogliano mettere delle nozioni scientifiche concrete, e non semplicemente delle teorie campate per aria, cosa che non mi pare di aver visto in molti videogiochi, o addirittura in nessuna.
  3. Charmux

    L'inventario Perfetto!

    Io nella mia mappa Single l'inventario lo ordino così: 1. Piccone 2. Pala 3. Accetta 4. Zappa 5. Spada 6. Arco 7. Cubi di Cobble o Terra 8. Cibo (In genere Anguria) 9. Torce
  4. Infatti è sbagliato caro. Leggi il titolo del secondo video del primo post' date=' che è stato rilasciato ai VGA del 2011. Come come? Come è il titolo? Metal Gear [u']Rising[/u]: Revengeance? Toh, non l'avrei mai detto.
  5. Infatti il titolo ufficiale del Videogioco è Metal Gear RISING. Non vedo Solid da nessuna parte. Molta gente associa Metal Gear alla figura di Solid Snake. Sbagliato. Per carità, non completamente perchè lui è il personaggio principale di quasi tutti i capitoli di questa saga, ma non per forza di tutti i capitoli. Io aspetto con trepidazione questo nuovo capitolo, perchè a differenza di molti a me il MGS2 è piaciuto un casino, e perchè a differenza di molti non credo che dei cambiamenti in una saga pregiudichino il gioco stesso.
  6. 2 joystick?? Come fai a giocare con altre 2 persone Mi sa che quelli son Bot.
  7. Charmux

    The Nightmare Before Christmas

    Quoto, a me è piaciuto molto.
  8. Charmux

    [ALPHA]La paura fa 90

    A me la vede in creative. Forse hai dimenticato di switchare la modalità.
  9. Mai scritto da "Bimbominkia", e mai lo farò. Possa prendermi un infarto se lo facessi.
  10. In realtà mi sa che semplicemente rimuove tutte le fonti di luce nella sua area, tant'è vero che se controlli nel video non ti ha danneggiato il terreno ma ha distrutto lava e glowstone, 2 materiali che emanano luce.
  11. Charmux

    GLaDOS

    Idem. Ha quel sarcasmo da maniaca omicida che mi attrae.
  12. Charmux

    Nuova Pagina Facebook!

    Io non posso inscrivermi perchè non ho Facebook, ma vi supporto moralmente.
  13. Charmux

    Skyrim: PG

    Io Redguard Armatura pesante con Spada e Scudo. Ho questo PG fin da Morrowind e l'ho sempre trovato buono. In Oblivion ero anche un discreto Illusionista. Come armi uso ora una Spada Daedrica Leggendaria con Assorbi vita, e con un manufatto che non vi dico posso ricaricarla praticamente sempre. Uso inoltre un Arco unico che non vi nomino, incantato, per colpire dalla distanza in furtività i nemici più deboli. Come Armatura ora ho un Armatura di drago Leggendaria, ma se posso cerco di farne una Daedrica anche se è difficile trovare i cuori. Come abilità la magia la uso poco, ho forgiatura a 100, e uso molto spesso anche l'armatura leggera sopratutto quando voglio giocare Stealth.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.