Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Vind_Grizzly_21

Utente
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Buono

Su Vind_Grizzly_21

  • Grado
    Minatore d'Oro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Vind_Grizzly_21
  1. Vind_Grizzly_21

    Villaggio Con Sorpresa (1.1)

    E anche il suo italiano :D
  2. Forse gli esce la schermata nera perchè aveva già vecchio xRay e gli ha copiato sopra quello nuovo. Poi non lo so. Io non uso sta roba.
  3. Ragazzi quando metto la password del mio profilo mi esce la scritta can't connect to minecraft.net. Qualcuno mi sa spiegare come risolvere il problema?
  4. Ma non è meglio utilizzare la creative?
  5. Ho giocato all'ultima Build di Minecraft per iOS e si preannuncia davvero Bella! Funziona perfettamente su iPad e iPhone Dove posso trovare la build?
  6. In options non c'è niente da spuntare, ma solo la scritta force update e se la schiaccio c'è scritto will update. DonEcro ora provo.
  7. E il problema è che io già la ho la 1.8.1 e vorrei la 1.9
  8. Raga ogni volta che provo ad aggiornare minecraft alla versione più recente faccio tutto il procedimento giusto: cerco %appdata%, poi apro roaming, poi la cartella .minecraft, poi bin e sposto il file jar al suo interno. Fatto questo avvio il gioco ma non mi dà la versione nuova. Qualcuno mi può spiegare perchè? Per caso i file devono essere in qualche ordine preciso? AIUTO!!!
  9. Piacere, sono Vind_Grizzly_21. Sono fissato con le città fortezza e con la creazione di gruppi di mercenari che si aiutano a vicenda per sopravvivere. Se avete le mie stesse passioni spero di fare amicizia con voi nel server:diamond:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.