Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SpakkaKuler

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su SpakkaKuler

  • Grado
    Azz un Creep...BOOOOM!!!
  • Compleanno 08/25/1992

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Udine
  1. Io di slime ne ho ucciso solo uno. Girovagavo in una grotta del server e ne spunto uno giusto davanti a me. Era così carino! E dopo averlo osservato per circa tre secondi l'ho ucciso prendendomi la mia slimeball! I love you slime!!!!
  2. Sarà uno di quei giochi che sarò molto restio a togliere o cancellare dal mio computer!
  3. Ma figurati se Notch non butta fuori altri aggiornamenti. Sto gioco per quanto bello e coinvolgente deve essere costantemente aggiornato, per aggiungere sempre nuove features (un po' come succede su WoW che buttano fuori un aggiornamento a settimana quasi), in modo che il gioco non rischi di diventare mai noioso o ripetitivo. E forse Notch si dovrà ricordare un'altra cosa, di assumere qualche buon programmatore per metterci di meno a buttare fori questi aggiornamenti.
  4. Non era nel caso io facessi subito la patch, era più per sapere cosa succederebbe al server!!! Comunque grazie, è comunque la risposta che cercavo. Ovviamente se qualcuno ha maggiori informazioni lo dica pure.
  5. Mi era venuto in mente un dubbio. Tutti stanno aspettando la nuova patch, la 1.9, che andrà ad aggiungere varei cose su Minecraft. Ma i l mio dubbio era per quanto riguardava il server "The Lost Lands". Cosa succede quando esce un aggiornamento? Viene temporaneamente chiuso per essere aggiornato o bisogna chiuderlo e riaprirlo? Se è possibile chiaritemi questo dubbio. P.S.: non sapevo se metterlo qui o da qualche altra parte, spero sia giusto.
  6. Ehi quella è l'immagine del mio profilo :D:asd::)
  7. bè molti giochi, anche moderni, in qualche modo prendono spunti da giochi di secoli fa, e comunque una cosa è prendere spunto, una cosa è copiare spudoratamente tutto da qualcunaltro
  8. bè spera che non ci sia una pozione a base di :tnt: o roba simile XD
  9. moooooolto carino, veramente ben fatto e realizzato...sarà ds vedere in un server onlie come potrebbe venire, ma comunque è da tenere d'occhio
  10. SpakkaKuler

    Depressione.

    bè vecchio mio figurati io che sto all'università a udine e ho con me solo il mio portatile (un mac del 2008 per la precisione, forse anche 2007) su cui minecraft proprio non gira T_T mi tocca aspettare fino al fine settimana che torno a casa, ma meglio così altrimenti non studierei e sarei sempre li a giocare!!! XD
  11. bè fortunato te che trovi così tanta roba, e soprattutto sotto casa tua...io ho cominciato ieri una avventura in singolo, mi sono costruito una casetta e quando ho deciso di cercarmi una grotta o di scavarne una prima di trovare un po' di carbone o di ferro ci ho impiegato 4 o 5 orette, e non perchè andavo con calma, fidati!
  12. Come vedo Minecraft? Beh a me i giochi indie (spero si scriva così non bastonatemi) mi sono sempre piaciuti, e Minecraft più degli altri. All'inizio era solo single player, dove da solo andavi in interi dungeon costruiti da te e ti mettevi a cacciare mob e tesori qui e la. Ma a lungo annoia. Il multyplayer l'ho visto come la versione per socializzare di Minecraft. Ovvero hai sempre la possibilità di costruire, craftare, andare in giro per il mondo e tutto il resto, ma lo fai con più gente, con amici o con gente che conosci online. E mi sono divertito tantissimo. Infatti da quando gioco nel server della nostra community mi diverto un sacco.
  13. Ho il tuo stesso problema su un MAC risalente all'anno 2008. Prova ad aggiornare i driver, cerca su internet e sul sito ufficiale della scheda madre che usi, magari c'è qualche aggiornamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.